Membro_0015 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Tassare le rendite e detassare il reddito dopo aver fatto una bella paTrimoniale. Quindi Lotta alla evasione e senza fare prigionieri. Infine fare dellevasio e un reato penale. A questo punto dopo aver igienizzato la pressione fiscale può calare
audio2 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 ahah peccato che non funzionerà mai vi dimenticate di chi deve controllare i controllori
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: vi dimenticate di chi deve controllare i controllori Soprattutto, dimentichiamo chi vota per chi.
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Io comunque attendo ancora du' numeri in croce su un pezzo de carta pe' incarta' il prosciutto. Finora ho visto soprattutto balenare nel cielo supercazzore, rivendicazioni e analisi che varrebbero una cacciata dall'esame di Scienza delle Finanze con bocciatura annotata sul libretto. Anzi facciamo che non attendo va', vi lascio in pace in questo party: ci vediamo alla prossima percentuale (immagino che saremo arrivati a una pressione fiscale lagnata del 98% col Paese che però continua ad avere il tenore di vita più alto d'Europa).
audio2 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 io con quello che sento in giro, se qualcuno alla prossima tornata propone un condono tombale eterno lo voto anche se è pol pot
briandinazareth Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 50 minuti fa, audio2 ha scritto: io con quello che sento in giro, se qualcuno alla prossima tornata propone un condono tombale eterno lo voto anche se è pol pot dovremmo sorprenderci? 😉 è il classico outing scontatissimo! come quando qualcuno ti dice che è gay ma lo sapevi da sempre 😂 è l'accoppiata perfetta, lamentarsi per la pressione fiscale troppo alta e tifare per l'evasione... sei certamente in ottima compagnia.
Guru Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 54 minuti fa, audio2 ha scritto: io con quello che sento in giro, se qualcuno alla prossima tornata propone un condono tombale eterno lo voto anche se è pol pot Ma dai, non l'avrei mai detto! 😮
Idefix Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Mannaggia a 'ste tasse....non ne ho mai capito la necessità
Membro_0022 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 8 ore fa, mozarteum ha scritto: l pubblico impiego potrebbe per il 70 per cento (penso agli apparati burocratici) essere sostituito dall’AI. Considerando il livello medio degli impiegati della PA, per sostituirne uno con qualcosa che funziona meglio basta recuperare il 386 con Windows 3.1 dalla cantina. Anche senza coprocessore matematico.
radio2 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 ma per qual ragione non ci deve essere una tassazione europea? cosi' lo stato itaiano finira' di considerare i propri cittadini alla stregua di un bancomat 1
Jack Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Con lo spettacolare livello quali-quantitativo dei servizi forniti spontaneamente dallo stato italiano sarebbe d’uopo arrivare al 50, finanche al 55%. Che diamine.
stefanino Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 20 ore fa, ferdydurke ha scritto: In pratica si lavora sei mesi per noi e sai mesi per lo stato magari fosse vero purtroppo nel mio caso tra irpef addizionali iva accise e tasse locali supero il 65% Due terzi del reddito se ne va cosi. Con stupore apprendo che i miei concittadini campano con prelievi IRPEF risibili Mi devo far spiegare come fanno a vivere con cosi poco danaro
stefanino Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 18 ore fa, Savgal ha scritto: in cui dichiaro di ricalcolate tutte le pensioni con il contributivo. Avrei la certezza di non essere eletto. non ti voterebbe neanche chi in linea di principio sarebbe d'accordo capirebbe subito che e' solo uno slogan per prendere voti
briandinazareth Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 4 ore fa, stefanino ha scritto: purtroppo nel mio caso tra irpef addizionali iva accise e tasse locali supero il 65% Azz... Chi offre div più Adesso capisco la fascinazione per Salvini, almeno è riuscito a farsi rateizzare i 49 milioni a Babbo morto... 😂
extermination Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 4 ore fa, stefanino ha scritto: Due terzi del reddito se ne va cosi. Siii fiero di te. Produci un buon reddito!
audio2 Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 votate piddi, c'è il sol dell' avvenire che vi aspetta.
Discopersempre2 Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Purtroppo dobbiamo mantenere oltre 600 di questi "cancher." oooopps, pardon, politici sia a dx che sx😡.
Messaggi raccomandati