Vai al contenuto
Melius Club

Zaki e i tifosi della Juve

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Scusami ma il thread è sulle dichiarazioni di Zaki e non su alcune generiche tra tifosi che provocano un dibattito

Mi pare che il thread sia su risposte tipo "avrebbero dovuto buttare via la chiave" o "ancora rompi le palle?" al commento, o chiamala pure illazione, di Zaki.

Inviato
41 minuti fa, Guru ha scritto:

Mi pare che il thread sia su risposte tipo "avrebbero dovuto buttare via la chiave" o "ancora rompi le palle?" al commento, o chiamala pure illazione, di Zaki.

Mi pare che il thread sia sulle reazioni alla dichiarazioni di Zaki, le dichiarazioni e la loro veridicità o meno sono quindi in thread, al pari del giudizio negativo, perché può essere solo negativo, sulle reazioni decisamente eccessive dei tifosi.

P.S. Non è una illazione ma  è diffamazione, è molto diverso.

Inviato

@maurodg65 Esatto, sulle reazioni alle dichiarazioni, non sulle dichiarazioni di Zaki come avevi scritto.

Inviato

un bel fenomeno questo studente zaki

sta in italia è si mette a rompere i cog-lioni al suo governo che notoriamente non è molto per la quale nel farseli frantumare,

va in egitto e si mette a rompere i cog-lioni alla massa di tifoseria calcistica che notoriamente non è molto per la quale nel farseli frantumare...

non pare un'aquila, con gli studi come va? li passa gli esami?

• Haha 2
Muddy the Waters
Inviato

@Guru lascia perdere, non c'è storia, ci sono argomenti tabù di cui non si può discutere.

Qui abbiamo pure la censura sportiva

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

non pare un'aquila, con gli studi come va? li passa gli esami?

Ecco un esempio di quanto dicevo, Zaki dà fastidio a una certa destra. Credo per vari motivi, non ultimo il fatto che sia arabo.

Inviato
9 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

lascia perdere, non c'è storia, ci sono argomenti tabù di cui non si può discutere.

Qui abbiamo pure la censura sportiva

Non seguo il calcio quindi non mi esprimo, però posso osservare che davanti a certi argomenti chi si sente soldatino scatta in difesa. È uno dei punti fermi di una certa parte politica, comune a chi nella politica trova soddisfazione per il proprio bisogno di appartenenza, che non può che derivare da insicurezze profonde.

• Moderatori
Inviato

si tocchi la mamma, si violenti la sorella, moglie o figlia ma la squadra del cuore ... giammai! Dio ci salvi da questa demenza! Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

• Thanks 1
tarantolazzi
Inviato

Beh, abbiamo pagato per lui perche' potesse affermare simili idiozie...

Mah, poteva continuare ad occuparsi di questioni (anche calcistiche) egiziane, magari restando in loco per avere piu' informazioni di prima mano....

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

dà fastidio a una certa destra

C'è, da queste parti, una certa idiosincrasia per chi dimostra ds avere davvero le palle, salvo poi invaghirsi per il primo fesso a cavallo a torso nudo o per il primo cretino con scritta su felpa... 

A proposito, ma per querelare Zaki, la juve avrebbe l'onere della prova? 😄

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, tarantolazzi ha scritto:

Mah, poteva continuare ad occuparsi di questioni (anche calcistiche) egiziane, magari restando in loco per avere piu' informazioni di prima mano...

Pensa quanto paghiamo per le idiozie degli italiani ... 

Inviato
1 ora fa, tarantolazzi ha scritto:

Pagato chi e per ottenere cosa?

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

C'è, da queste parti, una certa idiosincrasia per chi dimostra ds avere davvero le palle, salvo poi invaghirsi per il primo fesso a cavallo a torso nudo o per il primo cretino con scritta su felpa... 

Occhio però Antonio perché, cretino con le scritte sulle felpe a parte che è appunto un cretino, ultimamente mi pare che ci sia più di qualche rappresentante della sinistra che si stia dichiarando invaghito dell’uomo a torso nudo a cavallo.

image.thumb.png.185878472fefffb34a224fdd19686d2e.png

Inviato

P.S. Poi cosa c’entra tutto questo e cosa c’entrino le “destre” con le castronate scritte da Zaki e le reazioni dei tifosi juventini, simili in tutto e per tutto a quelle “classiche” delle curve degli stadi e delle tifoserie di tutto il paese lo sapete solo voi.

Inviato
8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

nudo a cavallo.

image.thumb.png.185878472fefffb34a224fdd19686d2e.png

capolavoro!

Inviato
8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Poi cosa c’entra tutto questo e cosa c’entrino le “destre” con le castronate scritte da Zaki e le reazioni dei tifosi juventini, simili in tutto e per tutto a quelle “classiche” delle curve degli stadi e delle tifoserie di tutto il paese lo sapete solo voi.

Non ho parlato di destre e di sinistre in questo thread. 

Tra l'altro, visto che le metti in mezzo tu, nelle vignette dovresti anche metterci qualche fasciettino, qualche fiamma tricolore, albertino da Giussano etc. 

Ho semplicemente detto che per gli attributi che questo ragazzo sta dimostrando di avere, si potrebbe avere più benevolenza e comprensione.

Invece è un susseguirsi di commenti beceri del tipo può restare dov'è, abbiamo pagato, la Farnesina, è tutto un magna magna, da gente frequentemente affascinata da macchiette che vorrebbero sembrare uomini forti... 

È più chiaro? 

Inviato
9 ore fa, maurodg65 ha scritto:

pare che ci sia più di qualche rappresentante della sinistra

Mauro, con questi continui tentativi di collegare a tutti i costi "qualcosa di sinistra" a Putin, sinceramente, perdi molta credibilità. Sia nei tuoi giudizi sulla guerra e sia nella tua asserita indipendenza dalle destre italiane più truci. Già la tua idiosincrasia per la Liberazione fa a pugni con il tuo sostegno all'Ucraina. Adesso ti metti pure a giustificare la discriminazione razziale e il regime egiziano, si fa davvero fatica a starti dietro.

Imho, naturalmente. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione