Vai al contenuto
Melius Club

Spionaggio...

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma dove si sono viste queste interviste ? O è roba di social ? Ma che avvocati ci sono in giro, nessuno che li consiglia ? Non capiscono che l'unica cosa che devi fare è scomparire, mah

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

i 4 pastori tedeschi

Povera casa senza tetto...

Mio figlio piccolo anni fa voleva un gatto, sua mamma  gli disse, ok però deve avere le ali perché finisce fuori dalla finestra e tu dietro😂😂

Inviato

Alla base c'è comunque anche l'idea che in Italia una roba così si può fare, che non ti beccano, che in fondo che male fai e che segreti mai saranno, che l'unica bandiera nazionale da servire riconosciuta da tutti sono i soldi.

Deflagrata in un tengo famiglia penoso.

Più che la corte marziale si meritano di vivere da scarafaggi ed essere di esempio.

claudiofera
Inviato

@lampo65 Niente,robetta..Corriere della Sera e Rai..ipotizzo che nel pacchetto "villa-piscina", fosse compreso l'abbonamento sky con annesso speravo de morì prima..perchè l'autoreferenzialità và coltivata!

Inviato

Le dichiarazioni  sono riportate su tutti i principali quotidiani e portali on line

Inviato

sputnik dato o che verrà dato in produzione all'Europa , mo lo spionaggio x 5000€ ..... mah .... aleggia profumo di dollari

Inviato

Incredibile che nessun avvocato li abbia consigliati di tacere, poi vedendo i soggetti. 

Inviato

La cosa più disgustosa di certa Italia è proprio quel tragico, immensamente peloso "tengo famiglia" agitato come uno scudo contro ogni possibile forma di punizione. 

@lampo65i bravi avvocati costano e non rientrano nel budget stanziato per i cani. 

Inoltre un avvocato provetto sente puzza di insolvenza a km di distanza e se ne sta lontano 

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

bravi avvocati costano

Ci arrivo anchio a capire che se hai rogne giudiziarie, e soprattutto oggi nell'era dei social, dove tutto viene moltiplicato, ripetuto e quindi se va bene amplificato e se va male anche distorto...l'unica cosa da fare è non dire niente in pubblico. Al limite vai a piangere con il gip, se sei capace.

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

l'unica cosa da fare è non dire niente in pubblico.

Se hai una connessione con la realtà è ovvio. Ma questi mi sembrano alquanto sconnessi e cresciuti all'ombra di quell'uomo avanzato di grado probabilmente più per inevitabile inerzia gerarchica che per meriti professionali o umani.

claudiofera
Inviato

Per certe menti ," ci barrichiamo in villa,facciamo un mondo a parte,l'artri ce devono dà solo i sordi"... e i bravi cani possono far scappare avvocati e giudici.....

Inviato

@Velvet

No chiaro. Mi riferivo agli avvocati. Magari non ha fatto in tempo...

Inviato

Il reato più odioso di cui si può macchiare un militare è quello di spionaggio, ossia tradire la patria e la bandiera per le quali si è giurato incondizionata fedeltà. Farlo per mantenere una vita agiata consistente in Villa con piscina, 4 cani e chissà quant'altro rende la cosa ancora più intollerabile. Tradire per un  compenso di poche migliaia di euro poi......evito altri commenti.   

Inviato
25 minuti fa, newton ha scritto:

no, che l'unica bandiera nazionale da servire riconosciuta da tutti sono i soldi

È proprio questo. Senza stare a scomodare la patria o i segreti di stato ( benché trattasi pur sempre di un ufficiale ), quello che sconforta è la totale o poca deontologia sul lavoro di moltissime persone. Perfino in fabbrica me ne accorgo...rispetto a quando ho cominciato.

Inviato

Oh, non voglio fare il bacchettone o giudicare nessuno, per carità. Avrei da dirne abbastanza, contro me stesso, fino a domani😂

Inviato
34 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma avete ragione tutti...io con 2,6/2,7 al mese ( con straordinari, quindi non mi devo ammalare ), moglie che non lavora, e due figli grandi...in lombardia arranco. Va bene che non abbiamo mutui, le macchine son pagate, e i figli si mantengono i consumi extra home, con il lavoro stagionale...

ah ecco. Meno male. Mi pareva di discutere con gente che spende a Calcutta. 

Non si capisce che uno può anche avere sbagliato in passato in scarsa oculatezza ma ad un certo punto villa, piscina, cani, 4 figli, se li ha se lo ritrova e non si riavvolge il nastro della vita all’occorrenza. È chiaro che se salta fuori una via d’uscita, una scorciatoia d’uscita, la tentazione diventa peccato in un puff...

Inviato
11 ore fa, Jack ha scritto:

Ma neanche in tre in provincia.

Oddio, la famiglia della mia compagna ci è riuscita  con un mutuo di 30 anni sulle spalle da 750 euro al mese e 3 figli da mantenere (tutti e 3 andati poi all'università). Mio suocero dipendente di Autostrade S.p.A e la mia suocera fino a poco tempo fa insegnante precaria eppure ci sono riusciti benissimo e non entravano 3000 euro dentro casa ma poco più della metà quando per lunghi periodi mia suocera non lavorava e tutto questo è avvenuto a Roma. 
Per anni hanno dovuto fare delle rinunce, certamente, però dentro quella casa non è mai mancato nulla. 

• Melius 1
Inviato

Ciodetto...

Nessuno si domanda come può essere che uno Stato metta segreti cosi esiziali in mano ad un oscuro funzionario pagandolo 3000€ al mese?

Quanto è colpevole chi paga così poco uno che potrebbe venire corrotto per carpire le informazioni a cui ha accesso? 

i casi sono due: o le informazioni non valevano granché o le stesse vanno custodite anche pagando adeguatamente i custodi. 

Le assitenti di direzione non fanno granché più che le assistenti di un caporeparto... ma vengono strapagate perché vengono a sapere cose riservatissime che cambiano a volte le sorti di un’azienda.

Se non le paghi tu... le paga il concorrente

• Crea Nuovo...