wow Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 13 ore fa, buranide ha scritto: 3000 euro ma siamo sicuri che siano solo 3000? Secondo me un ufficiale delle FFAA, tra c... & mazzi, guadagna di più.
Velvet Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 24 minuti fa, mozarteum ha scritto: a uno gravato da mutuo che ha figli che si esprimono cosi’ non si danno segreti. Su questo credo siamo tutti d'accordo fin dall'inizio. 13 minuti fa, wow ha scritto: Secondo me un ufficiale delle FFAA, tra c... & mazzi, guadagna di più. Anche secondo me, ma fingiamo di credere alla psicoterapeuta va.
Jack Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 25 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il punto non e’ il “quanto”, un uomo corruttibile di natura (non tutti lo sono esistono persone incorruttibili per disinteresse verso l’arricchimento disonesto che e’ percepito come disvalore e fattore di disistima di se’) lo e’ per ogni cifra, e una potenza straniera- se interessata a un segreto- ha risorse ingenti; ma lo screening psicologico/fattuale che i superiori devono fare su un sottoposto cui affidano i segreti. a uno gravato da mutuo che ha figli che si esprimono cosi’ non si danno segreti. oh finalmente uno che ha capito 1
Velvet Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: oh finalmente uno che ha capito Guarda che quello l'avevamo capito tutti, è che tu la mettevi giù un tanticchia diversa facendo leva sul "quid". Fortuna che hai Moz che ti traduce ... 😁
Jack Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Su questo credo siamo tutti d'accordo fin dall'inizio. 14 minuti fa, wow ha scritto: a me è parso proprio di no.
Velvet Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: a me è parso proprio di no. Allora sei tu che non avevi capito... La corruttibilità non è questione di "quanto", ma di indole come giustamente premette Moz.
Jack Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Fortuna che hai Moz che ti traduce ... 😁 potresti trovarti anche tu qualcuno... che ti suggerisca
wow Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Ragazzi, ho fatto il militare nella maggiorità di un battaglione e ho visto cose che voi umani ... Qui parliamo della spia, ma se iniziassero a indagare ... Invece le FFAA sono state sempre un terreno franco.
Jack Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Adesso, Velvet ha scritto: La corruttibilità non è questione di "quanto", ma di indole come giustamente premette Moz. Mozaerteum ha detto che è questione di condizioni quadro. Per indole solo gli incorruttibili non si fanno corrompere... per gli altri valgono le condizioni quadro che vanno preventivamente indagate. Leggi più lentamente che così capisci
claudiofera Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Infatti.Abbiamo fatto (quasi ) tutti il servizio militare,con relative forme di parmigiano nella 128 del maresciallo ..e di lì,a salire.
Velvet Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: solo gli incorruttibili non si fanno corrompere Ma va? Una grande scoperta! 😁
Jack Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: ho fatto il militare nella maggiorità di un battaglione uguale 4 minuti fa, wow ha scritto: ho visto cose che voi umani ... uguale. ma diamine... hanno giurato, c’è la bandiera... bah
buranide Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 3 minuti fa, claudiofera ha scritto: con relative forme di parmigiano nella 128 del maresciallo ..e di lì,a salire tipo il 'fee' trattenuto dal responsabile il giorno di paga dei militari di leva?
Velvet Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: Leggi più lentamente che così capisci " Nessuno si domanda come può essere che uno Stato metta segreti cosi esiziali in mano ad un oscuro funzionario pagandolo 3000€ al mese? Quanto è colpevole chi paga così poco uno che potrebbe venire corrotto per carpire le informazioni a cui ha accesso? i casi sono due: o le informazioni non valevano granché o le stesse vanno custodite anche pagando adeguatamente i custodi. " Ho letto più lentamente ciò che hai scritto. E continua a sembrarmi tu sollevi e ribadisca più volte una questione di insufficiente remunerazione come causa della corruttibilità. Forse dovrei provare ancora più lentamente. Oppure se qualcuno è in grado di fare la parafrasi corretta accetto di buon grado l'aiutino da casa.
Severus69 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 53 minuti fa, Jack ha scritto: E chi ce lo ha messo senza verificare che il (bala)Biot era ricattabile e comprabile non è meno colpevole. È , o probabilmente era, un ufficiale della Marina Militare! Questo dovrebbe essere sufficiente, ma evidentemente non è così...
Jack Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 7 minuti fa, Velvet ha scritto: vanno custodite anche pagando adeguatamente i custodi ANCHE ... è una concausa. In persone con una non esattamente forte motivazione ideologica il fallimento economico da scarse entrate è una concausa forte. Piú lentamente.
mozarteum Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Diciamo che gli e’ andata bene finora. in altri Stati un delatore finisce con un’ombrellata sullo stinco...questo e’ il vero deterrente non lo stipendio
Jack Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 5 minuti fa, Severus69 ha scritto: ma evidentemente non è così... È chiaro che non è così. I santi stanno in chiesa e pure quelli a volte...
Messaggi raccomandati