Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 20 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2022 Il tribunale britannico ha dato l'ok all’estradizione del fondatore di wikileaks ... negli USA gli aspettano 175 anni di carcere. D'altronde la democrazia va solo esportata ... a casa altrui e basta! 3
Gaspyd Inviato 20 Aprile 2022 Autore Inviato 20 Aprile 2022 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Lo tengono in galera anche da morto ? evidentemente negli USA la parola ergastolo "suona male" 😅
minollo63 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 Ma siamo sicuri, sicuri che sia proprio così ???https://www.lastampa.it/esteri/2022/04/20/news/regno_unito_tribunale_autorizza_formalmente_l_estradizione_di_julian_assange_negli_usa-3148306/ Ciao ☮️ Stefano R.
Gaspyd Inviato 20 Aprile 2022 Autore Inviato 20 Aprile 2022 2 minuti fa, minollo63 ha scritto: Ma siamo sicuri, sicuri che sia proprio così ??? spero proprio di no ma da più parti leggo che il benestare del Ministro degli Interni britannico non dovrebbe tardare ad arrivare (sono concessi 28 giorni di tempo) soprattutto in virtù degli ottimi attuali rapporti tra UK e USA 😟
minollo63 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @Gaspyd Ma l’articolo che ho linkato non l’hai letto, giusto ? Mi sembra che sia spiegato in modo più che chiaro l’iter che gli spetterebbe da ora in avanti... poi tutto è opinabile. Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 4 minuti fa, mom ha scritto: Come stai? hai ancora la febbre? Meglio, grazie ! No, febbre passata... ...ma ti giuro che non sto delirando ! 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R.
Gaspyd Inviato 20 Aprile 2022 Autore Inviato 20 Aprile 2022 47 minuti fa, minollo63 ha scritto: Ma l’articolo che ho linkato non l’hai letto, giusto ? Mi sembra che sia spiegato in modo più che chiaro l’iter che gli spetterebbe da ora in avanti... poi tutto è opinabile. veramente si 😄 leggo che spetta al Ministro decidere se confermare o rifiutare la richiesta 😐 in ogni caso spero riesca a cavarsela anche stavolta !!!
31canzoni Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 C'è da dire che libertà di stampa italiana non è minacciata in alcun modo, nessuno dei nostri giornalisti verrà mai perseguito dagli americani e vedendo le schiene dritte che girano nemmeno dai russi se mai dovessero poter mettere naso 1
keres Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 9 ore fa, Gaspyd ha scritto: spero riesca a cavarsela anche stavolta !! Perché forse era-e' in libertà?
stefanino Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 12 ore fa, senek65 ha scritto: Lo tengono in galera anche da morto ? fanno la somma delle pene per i singoli reati commessi
jimbo Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @31canzoni Non è minacciata.... E certo sono tutti asserviti pennivendoli
Gaspyd Inviato 21 Aprile 2022 Autore Inviato 21 Aprile 2022 4 ore fa, keres ha scritto: Perché forse era-e' in libertà? 🤔 in effetti. Ormai è anni che vive rinchiuso nelle ambasciate.
P.Bateman Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Credo che gli stati abbiano il diritto ed anche il dovere di secretare i documenti quando lo ritengano utile o necessario. Chi viola le leggi ha diritto ad un equo processo, non all'impunità perché ci sta simpatico.
mauriziox60 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 57 minuti fa, meliddo ha scritto: Chi viola le leggi ha diritto ad un equo processo, non all'impunità perché ci sta simpatico. Sono del tutto d'accordo con questa affermazione. Dovrebbe però valere per tutti, anche per chi ha messo in piedi la bugia delle armi di distruzione di massa dell'Iraq ai tempi di Saddam. O per quelli del Cernis. Insomma, per tutti (ma sul serio!) 1
Ivo Perelman Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Le testate giornalistiche devono stare attentesul cosa scrivere, pur se i fatti poi corrispondono a verità. Mi sembra questa la morale della favola.
Messaggi raccomandati