penteante Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Come dargli torto!...e non sono filoputiniano neanche un po'.
vizegraf Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Domando eh, domando perché non lo so, ma Assange, ho letto, è cittadino australiano, a che titolo gli USA possono chiederne l'estradizione, oltretutto imputandolo di reati che non avrebbe commesso lui in quanto, se ho capito bene, si sarebbe limitato a pubblicare informazioni fornitegli da altri che le avrebbero illegalmente carpite?
minollo63 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @penteante Ma non ne sarei così sicuro... se fosse stato il governo russo a volerne l’estradizione per gli stessi crimini, a quest’ora Assange avrebbe già ricevuto una bella puntura di polonio e... zak, passa ogni preoccupazione (=estradizione, processo, condanna, carcere e memoria). Non sarebbe nemmeno il primo caso... Ciao ☮️ Stefano R. ps: @penteante ho citato te solo perché hai postato quel tweet e non per coinvolgerti direttamente, che sia chiaro. Bye
bungalow bill Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Mi piacciono le sentenze americane 175 anni di galera magari senza sconti .
penteante Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 2 ore fa, minollo63 ha scritto: ps: @penteante ho citato te solo perché hai postato quel tweet e non per coinvolgerti direttamente, che sia chiaro. Bye Sta' tranquillo, non mordo... si scherza eh! 😀😃😄 1
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 21 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2022 Ma lasciate Assange in pace, è stato eroico, andrebbe premiato, altro che 175 di carcere…questa degli USA è solo una vendetta 3
minollo63 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @penteante ...non si sa mai ! 😉 In questa stanza girano certi “tipi strani” così facilmente suscettibili che te li raccomando e ... alla fine è sempre meglio mettere le mani avanti ! 🤣 Ciao ☮️ Stefano R. 1 1
Messaggi raccomandati