Vai al contenuto
Melius Club

La zuppa ucraina e la zuppa del nonno.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma dubito che la nota l'abbia scritta lui. Molto più probabile che sia stata scritta da uno dei dirigenti tecnici del ministero. 

Inviato

Potevano proporre agli studenti profughi delle lecture del prof. Orsini...

(Rigorosamente in presenza, ché del covid semo fora.)

• Haha 1
Inviato

Mi pare che sia una buona iniziativa, non vedo sinceramente motivo per nessuna critica

• Moderatori
Inviato
6 ore fa, audio2 ha scritto:

alcuni se ne stanno già tornando indietro, perchè preferiscono la situazione ucraina alla nostra burocrazia.

comprensibile...non ci sarebbe da meravigliarsi.

Inviato

...comunque il Borsch mia ha "salvato" anni fà...   Ero da un cliente in alta valcamonica e mi invita a cena... fra una chiacchiera e l' altra si arriva ad un ora "tardina" e nel frattempo erano caduti oltre 25cm di neve e continuava a scendere ipetuosa... al che fà "nessun problema, ho un appartamentino qui di fianco per gli ospiti..."  entro e il riscaldamento non c'era, passo notte al gelo...il mattino mi sveglio simile ad un ghiacciolo e probabilmente con qualche linea di febbre...  salgo in auto e mi dirigo verso Vicenza dove mi aspettavano per pranzo degli amici... arrivo in condizioni pietose, scosso da brividi... Mi vede cosi' conciato la moglie (Russa, di Murmansk..) e dice subito:  hai bisogno di scaldarti...mettiti sul divano che preparo un Borsch bollente... Dopo un oretta stavo benissimo...

Inviato

Noi abbiamo il Borsc San Marzan e lo mettiamo pure sul gelato. 

😁

Inviato
7 ore fa, ilbetti ha scritto:

Mi vede cosi' conciato la moglie (Russa, di Murmansk..) e dice subito:  hai bisogno di scaldarti...mettiti sul divano

Avevo iniziato a pensare a un lieto fine "piccante" 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione