Savgal Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @melos62 Versari è un ingegnere fra laureati in giurisprudenza.
Savgal Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Ma dubito che la nota l'abbia scritta lui. Molto più probabile che sia stata scritta da uno dei dirigenti tecnici del ministero.
Martin Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Potevano proporre agli studenti profughi delle lecture del prof. Orsini... (Rigorosamente in presenza, ché del covid semo fora.) 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 21 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2022 2 minuti fa, Martin ha scritto: semo fora. Forse dalla Valsugana, lo ha appena preso la suocera (91), ma è più probabile che sia il covid che ha preso qualcosa. 3
ferdydurke Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Mi pare che sia una buona iniziativa, non vedo sinceramente motivo per nessuna critica
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Aprile 2022 Moderatori Inviato 21 Aprile 2022 6 ore fa, audio2 ha scritto: alcuni se ne stanno già tornando indietro, perchè preferiscono la situazione ucraina alla nostra burocrazia. comprensibile...non ci sarebbe da meravigliarsi.
daniele_g Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @BEST-GROOVE credo fosse una battuta... lo spero, almeno 🙂
ilbetti Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 ...comunque il Borsch mia ha "salvato" anni fà... Ero da un cliente in alta valcamonica e mi invita a cena... fra una chiacchiera e l' altra si arriva ad un ora "tardina" e nel frattempo erano caduti oltre 25cm di neve e continuava a scendere ipetuosa... al che fà "nessun problema, ho un appartamentino qui di fianco per gli ospiti..." entro e il riscaldamento non c'era, passo notte al gelo...il mattino mi sveglio simile ad un ghiacciolo e probabilmente con qualche linea di febbre... salgo in auto e mi dirigo verso Vicenza dove mi aspettavano per pranzo degli amici... arrivo in condizioni pietose, scosso da brividi... Mi vede cosi' conciato la moglie (Russa, di Murmansk..) e dice subito: hai bisogno di scaldarti...mettiti sul divano che preparo un Borsch bollente... Dopo un oretta stavo benissimo...
Martin Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Noi abbiamo il Borsc San Marzan e lo mettiamo pure sul gelato. 😁
wow Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 7 ore fa, ilbetti ha scritto: Mi vede cosi' conciato la moglie (Russa, di Murmansk..) e dice subito: hai bisogno di scaldarti...mettiti sul divano Avevo iniziato a pensare a un lieto fine "piccante"
Messaggi raccomandati