audio_fan Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 @sandromagni Grazie per il feedback. . p.s. sì, il dolby atmos è meglio della virtualizzazione, è giusto ribadirlo dopo dopo una prova di ascolto, ma non credo che chi ha inventato le virtualizzazioni avesse l' ambizione di far meglio dell' originale.
mauri71 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 @sandromagni Grazie per la risposta,io ho un Denon 6700 AVC,anch'esso collegato con cavo hdmi 8k alla tv E-ARC.Ho anche Apple tv,però ti devo essere sincero,quando guardo netflix,Amazon e Apple tv+ con le applicazioni scaricate dalla tv sony oled AG9,il risultato dal punto di vista audio-video è superiore.Tu per caso hai fatto delle prove a riguardo? Grazie
sandromagni Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @mauri71 No non ho fatto le prove che dici ma dubito che la Apple TV 4k sia inferiore qualitativamente alle sezioni interne dei tv. Per il video io abilito il Dolby Vision che il mio tv lo supporta ed è il meglio attualmente (ovvio con materiale Dolby Vision!) e per l'audio io vedo molto dallo streaming Apple TV + che è tutto in DOlby Atmos ed è un gran sentire
Messaggi raccomandati