Mauro1963 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Buon pomeriggio e buon 25 aprile, vorrei acquistare un ampli cuffia Schiit valhalla 2 direttamente in America in quanto in Italia ed in Europa non si trova. Avete esperienze dirette? Sapete come si calcolano le spese aggiuntive tipo tasse, dazio...? Un grazie a chi mi deluciderà. Buona serata
Moderatori madmax Inviato 25 Aprile 2022 Moderatori Inviato 25 Aprile 2022 ProAudio Italia S.r.l. l'importatore ufficiale italiano Prova a contattare loro
best56 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Allora anche Io ho avuto lo stesso problema con il mio Schiit JOT-R, Driver&Dac per la Raal SR1a, che il Distributore Italiano non importa. Pertanto l'ho ordinato comodamente sul loro sito americano, il Sabato e Giovedì seguente è arrivato in Sardegna. Spedizione FedEx International...il tutto veramente molto semplice ed intuitivo. Devi inizialmente loggarti sul loro sito, prima di emettere l'ordine. Non ho pagato nessuna commissione. FedEx di Milano, mi ha detto che era tutto a carico di Schiit.
ilpallino Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @Mauro1963 Scusami hai provato quì: https://www.schiit-europe.com/product/valhalla-2-single-ended-triod-otl-headphone-amplifier/
Mauro1963 Inviato 25 Aprile 2022 Autore Inviato 25 Aprile 2022 @ilpallino grazie, ma ho già controllato, quando metti la finitura esce la scritta che non sanno quando verranno approvvigionati. Buona serata.
emiliopablo Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Ho acquistato un Bigrost2 sul loro sito. calcola come segue: prezzo del prodotto in USD + spese trasporto (55 USD) + IVA 22% + oneri di sdoganamento (3-4%) riporta il tutto in euro e avrai grosso modo il costo totale.
Messaggi raccomandati