Velvet Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 Avevo preso i biglietti (ad inizio anno) per Le nozze di Figaro. Un mese fa arriva comunicazione che Mehta i quei giorni dovrà farsi operare quindi cambio al volo di direttore e cambio di date per i concerti...Vabbè, capita. E' vecchio, lo si capisce. Faccio tutta una serie di verifiche per capire se potrò esserci comunque nonostante il cambio data, mi organizzo, madame si organizza e OK ce la facciamo. Ieri, a 20gg dal concerto arriva l'ennesima comunicazione: nuovo cambio direttore e nuovo cambio date. Mavaffanzum. Questo giro la data è in mezzo alla settimana e anticipata di 10 giorni. Rinuncerò. Io capisco tutto, ma mi pare poco seria e rispettosa per il pubblico la gestione della cosa. Mi prenderò quei tre giorni che avevo già destinato al Maggio per andare a fare un viaggetto altrove, rilassarmi, mangiare e bere bene. E tanti saluti a Firenze.
Discopersempre2 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 8 minuti fa, Velvet ha scritto: E tanti saluti a Firenze. ...........Maremma bu.aiola😡😁
mozarteum Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 In effetti la gestione Pereira e’ molto ballerina con le sostituzioni o i rinvii. Sostituito Welser Most, rinviati piu’ volte Mehta, rinviata la Argerich e Pollini, sostituito con le nozze l’ottimo Minkovsky che aveva sostituito Mehta con un direttore ottuagenario (sentiremo il 7), soppresse un paio di recite del Fidelio ecc ecc.
Velvet Inviato 27 Aprile 2022 Autore Inviato 27 Aprile 2022 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: sostituito con le nozze l’ottimo Minkovsky che aveva sostituito Mehta con un direttore ottuagenario infatti è stata ulteriore ragione che mi ha fatto decidere per la rinuncia. Avessero scelto anche un giovane arrembante avrei fatto uno sforzo riorganizzativo (il secondo). Ma per sentire Gushibauer anche no. Per me se ne riparla alla prossima gestione, il pubblico merita anche un certo rispetto..
lampo65 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 56 minuti fa, Velvet ha scritto: andare a fare un viaggetto altrove, rilassarmi, mangiare e bere bene Pensa che io Le nozze di Figaro l'ho vista a Parigi in viaggio di nozze, giuro😂 In piazza bastiglia, c'è ancora il teatro ?
Velvet Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 Aggiornamento: sostiene Pereira (c'è del marcio a Firenze)...
Messaggi raccomandati