Bramante Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Da anni uso una HD600 e con soddisfazione, specialmente per l’ascolto dei generi che preferisco ovvero jazz e musica acustica in genere. Adesso sono alla ricerca di una IEM in mobilità, da usare con un dongle DAC Helm Bolt a sua volta attaccato al mio smartphone per sfruttare Tidal con UAPP, ma essendo molto innamorato dalla resa sonora delle mie Sennheiser vorrei qualcosa di simile (anche come fascia di prezzo). Chiedo pertanto, consigli e suggerimenti. Grazie.
Barone Birra Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Sennheiser IE 600, lanciata da pochissimo.
Bramante Inviato 30 Aprile 2022 Autore Inviato 30 Aprile 2022 Qualcuno ha qualche altra proposta? Ho letto buone recensioni delle Moondrop Blessing 2. Le avete mai ascoltate?
giorgiocana82 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 Io come iem cablate uso con una certa soddisfazione le Sennheiser ie 80s. Le ho ho viste in offerta su amazon.
Jackhomo Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 10 ore fa, Bramante ha scritto: Moondrop Blessing 2 Ti consiglio di provare le Moondrop Aria, dal costo contenuto che sono un vero e proprio riferimento, potresti restarne già soddisfatto
Jackhomo Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Il 7/5/2022 at 10:24, Bramante ha scritto: Presa la Moondrop Aria. Vi farò sapere. Bene! fammi sapere se ti soddisfano 🙂
Bramante Inviato 9 Maggio 2022 Autore Inviato 9 Maggio 2022 Eccomi, appena arrivate e già provate. Fanno proprio al caso mio, moooooolto equilibrate, medi perfettamente riprodotti e bassi , rispetto la HD600, più e piacevolmente presenti, alti un pelino più affaticanti e presenti rispetto la Senny ma per nulla fastidiosi. E ascoltate appena uscite dalla scatola! Inoltre sono discretamente leggere e comode. Penso che una 50ina di ore di rodaggio le faranno sicuramente bene. Per il prezzo di acquisto e per le mie esigenze, assolutamente soddisfatto. A questo punto chiedo se conviene cambiare i gommini in dotazione con qualcosa di più comodo o performante, per migliorare un po’ gli alti e per il comfort. Se hai dei consigli sono qui a prendermeli….
Jackhomo Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 13 minuti fa, Bramante ha scritto: Fanno proprio al caso mio Sono contento della tua soddisfazione 13 minuti fa, Bramante ha scritto: A questo punto chiedo se conviene cambiare i gommini in dotazione Personalmente su quasi tutte le IEM utilizzo gli inserti della Spinfit
Bramante Inviato 10 Maggio 2022 Autore Inviato 10 Maggio 2022 22 ore fa, Jackhomo ha scritto: Personalmente su quasi tutte le IEM utilizzo gli inserti della Spinfit Le hai mai provate sulle Moondrop Aria? E se si, quale modello può andare bene senza sovvertire il loro suono ma magari migliorarlo anche un pochino?
Jackhomo Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 5 minuti fa, Bramante ha scritto: Le hai mai provate sulle Moondrop Aria? E se si, quale modello può andare bene senza sovvertire il loro suono ma magari migliorarlo anche un pochino? CP100, comunque sul sito di Spinfit puoi guardare se ci sono anche altri modelli
Messaggi raccomandati