melos62 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 tornando seri, dopo aver anch'io perculato doverosamente il povero truffato, mi rendo conto che per cascare in un simile fosso evidentemente la vittima doveva essere in un grave stato di fragilità affettiva, che è un male diffusissimo nei nostri tempi, e merita il rispetto che si deve alle persone indifese e vulnerabili a causa delle loro condizioni non scelte ma subite. Non conosciamo l'abisso in cui doveva trovarsi l'ex atleta per aggrapparsi ad una voce telefonica, tirando fuori somme concretissime di "aiuto" economico senza pretendere di vedere almeno il volto, non dico altre parti anatomiche, della persona amata. In questo caso credo che non si tratti più di dabbenaggine, ma di patologia seria. 1
mchiorri Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Il 30/4/2022 at 19:36, mozarteum ha scritto: Pagare moneta vedere cammella, no sms io avrei preferito: pagare moneta, toccare cammella. Purtroppo ne conosco uno anch'io di così ingenuo...
mchiorri Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Il 1/5/2022 at 08:28, cactus_atomo ha scritto: Posso capire inviare pochi soldi una tantum ad una persona incontrata in line, il resto supera la fantasia credimi, è possibile... C'è un sommerso incredibile, molto spesso gli avvocati sconsigliano la denuncia.
mchiorri Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: tornando seri, dopo aver anch'io perculato doverosamente il povero truffato, mi rendo conto che per cascare in un simile fosso evidentemente la vittima doveva essere in un grave stato di fragilità affettiva, che è un male diffusissimo nei nostri tempi, e merita il rispetto che si deve alle persone indifese e vulnerabili a causa delle loro condizioni non scelte ma subite. già, è proprio così...
P.Bateman Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Il 1/5/2022 at 14:16, daniele_g ha scritto: Come capita spesso a voi anziani, state sottovalutando la percezione che buona parte delle persone ha di internet Per fortuna che siamo anziani.
Messaggi raccomandati