Vai al contenuto
Melius Club

No Vax Victory Day

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Appe insomma, hai deciso di rovinarci il pomeriggio...:classic_cool:

• Melius 1
Inviato

beh dai, questo qua è un mito:

" domani mattina entro nel bar che mi ha chiesto il greenpass non più di 20 giorni fa, tossisco, mando a fanculo la proprietaria e me ne vado cantando Giovinezza "

• Melius 1
Inviato

https://www.ilgazzettino.it/lettere_al_direttore/no_vax_filo_putin_lettera_gazzettino_papetti_guerra_ucraina-6629085.html

Perché molti di coloro che ieri erano no vax oggi sono filo Putin? Ecco alcune possibili risposte

nonostante il bombardamento giornaliero dei media su carta e su video, sulla situazione catastrofica della convivenza pacifica mondiale, non riesco a capire tre cose: 1) Come mai i No vax, tenaci esibitori di cartelli e slogan Libertà, libertà', libertà ora sono dalla parte di Putin? 2) Se gli Usa intervengono in America Latina, in medio ed estremo oriente per difendere i loro interessi commerciali, sono aggressori ed ingerenti in Paesi che vogliono destabilizzare. Se interviene la Russia lo fa per liberare le minoranze oppresse da regimi fascisti. 3) Se Putin non vuole che le Nazioni libere facciano la coda per entrare nella Nato, perché non la smette di perseguire mire espansionistiche in Europa cercando nemici immaginari che vogliono attentare alla sicurezza del suo regime democratico e popolare?mi perdonerà se, anche per ragioni di spazio, mi soffermo solo sulla sua prima domanda. In effetti stiamo assistendo a un singolare fenomeno antropologico: molti esponenti della galassia no vax si sono trasformati, di punto in bianco, in accaniti sostenitori di Vladimir Putin. Ovviamente non mi riferisco a chi ieri nutriva dubbi sui vaccini o sulle modalità della loro gestione o a chi oggi si interroga non solo sulle responsabilità della Russia, ma anche su quelle di Nato, Usa e Europa. Parlo dei no vax militanti, dei teorici della dittatura sanitaria e del complotto ordito da poteri oscuri e che oggi difendono a spada tratta il Cremlino, accusano gli ucraini tutti di essere nazisti e l'Occidente di diffondere video e notizie false sulla guerra. Una curiosa mutazione che ha probabilmente cause diverse. Alcune sono di tipo psicologico. La teoria del complotto e la sindrome del nemico sono, a loro modo, rassicuranti e gratificanti. L'idea di una grande macchinazione mondiale che impersona il Male e che tutto spiega, dal Covid all'invasione dell'Ucraina, evita di doversi porre dubbi e cercare risposte, difende dall'incertezza. Di più: consente di autodefinirsi vittima e di avere quindi un ruolo, per quanto minimo, in uno scontro globale. Ieri politico-sanitario, oggi politico-militare. Ci sono poi ragioni più complesse: in particolare, la diffusa sfiducia nelle cosiddette èlite, i poteri forti che condizionerebbero i destini del mondo, mistificando la realtà a proprio uso e consumo. Ieri erano le Big Pharma o Bill Gates, oggi sono la Nato e il Pentagono. Questo transfert dal no vax al sì Putin produce risultati paradossali. Trasfigura la realtà. Chi prima, per il solo fatto di dover avere il green pass, tuonava contro la dittatura sanitaria, oggi non ha alcun problema a difendere un vero dittatore che non si fa scrupolo di incarcerare od uccidere chi non la pensa come lui. Chi ieri puntava il dito contro le odiate èlite, oggi è schierato a fianco degli oligarchi, che altro non sono che l'elite russa legata a Putin.

Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

beh dai, questo qua è un mito:

in quanto ad immensa idiozia certamente

Più o meno come tutti gli altri della raccolta pubblicata da @appecundria, grandi idioti che dovrebbero baciare i gomiti (cerco di non essere volgare) a ricercatori, medici, infermieri e vaccinati (ovviamente)

Inviato

😂😂😂 "abbiamo vinto". Chissà se pensano la stessa cosa i novax morti di COVID.

• Melius 1
Inviato

un pò di leggerezza proprio mai eh.

la colpa è del popolo.

grandi.

Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

domani mattina entro nel bar che mi ha chiesto il greenpass non più di 20 giorni fa, tossisco, mando a fanculo la proprietaria e me ne vado cantando Giovinezza

Se tossisce in faccia a me piglia un cazzotto nei denti. Così a fulmine, che manco ha tempo di capire quel che gli è successo.

Poi mi può anche portare in tribunale, ma quando l'ha preso non glielo toglie neanche il padreterno.

Schelefetris
Inviato

ma regalavano lobotomie? Appe hai postato il festival dell'ebetismo cronico 😄 

Inviato

Poi sono talmente scemi da non capire che il contagio corre ancora come un treno e che con tutta la loro stupida baldanza e senza vaccino il rischio che corrono è enorme.

La selezione naturale farà il suo sporco lavoro.

Per quanto mi riguarda, in presenza di "troppa" gente in ambiente chiuso continuerò a tenere la museruola FFP2. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @