Vai al contenuto
Melius Club

No Vax Victory Day

appecundria

Messaggi raccomandati

Adesso, JohnLee ha scritto:

Adesso che per evoluzione naturale le 'restrizioni' vengono progressivamente sollevate e fra non molto si dovrebbe tornare alla piena normalità,

Ci sarebbe da chiedersi se sia il caso di farlo con svariate decine di migliaia di nuovi contagi rilevati al giorno (e figuriamoci quanti sono quelli non rilevati). Staremo a vedere, ma ho il sospetto che in autunno ci sarà qualche grana.

Adesso, JohnLee ha scritto:

terrorizzati dal vuoto che si vedono davanti.

E questo è niente. Pensa a quello che vedrebbero se potessero guardare nella propria testa.

Link al commento
https://melius.club/topic/8083-no-vax-victory-day/page/4/#findComment-447461
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ci sarebbe da chiedersi se sia il caso di farlo con svariate decine di migliaia di nuovi contagi rilevati al giorno (e figuriamoci quanti sono quelli non rilevati). Staremo a vedere, ma ho il sospetto che in autunno ci sarà qualche grana.

abbiamo gli stessi contagi di mesi fa, quando tutti erano terrorizzati, solo che adesso c'è la guerra, quindi i Tg e Bruno Vespa parlano d'altro.

È vero che le conseguenze sugli ospedali non sono oggi disastrose, ma pensare che siamo fuori da ogni problema è una sciocchezza.

Speriamo bene per l'autunno...

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8083-no-vax-victory-day/page/4/#findComment-447466
Condividi su altri siti

8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma adesso siamo quasi tutti vaccinati, mentecatti che abbiamo letto a parte, quindi qualcosa in più c’è che può lasciare un po’ più tranquilli. 

beh .. certamente si...

comunque i vaccini oggi disponibili coprono molto relativamente dalle nuove varianti, speriamo siano disponibili in autunno (dovessero servire, ma temo di sì..) quelli aggiornati, altrimenti rischiamo di non uscirne più

Link al commento
https://melius.club/topic/8083-no-vax-victory-day/page/4/#findComment-447505
Condividi su altri siti

breve intrusione , non entro nel merito si vax o no vax o post vai sui social o sui gruppi ecc ecc ecc

dico solo una cosa

ieri mattina sono andato in posta , appena entrato , caso strano c'era già uno sportello libero, mi guardo in giro e faccio per andare verso il totem dove " fino poco tempo fa " facevo leggere il mio green pass...non faccio nemmeno a tempo di avvicinarmi che la signora allo sportello mi fa : venga venga , deve spedire quel pacco ? ( avevo un pacchettino sotto braccio) ...mi guardo attorno per sincerarmi che stesse parlando con me e dico : si devo fare un pacco ordinario...ma ( chiedo non sapendolo ) non serve più il green pass ? ma fino l'altro ieri ( dico indicativamente il periodo di tempo) ricordo che ogni volta dovevo far scansionare il mio grenn pass dal totem e poi avevo l'accesso agli sportelli...

no no , mi ripete la signora allo sportello, adesso non serve più  !

mi avvicino , consegno il pacco , compilo il modulo e dico : ma l'altro ieri ci son stati 87000 contagi ....numeri che un paio di mesi fa avrebbero fatto chiudere anche "le cantine del peggior bar di Caracas" ( battuta) ...

si lo so , risponde la signora dello sportello , inserendo i dati del destinatario, ma adesso è così , hanno deciso così. adesso non serve più niente.

boh : no comment

Link al commento
https://melius.club/topic/8083-no-vax-victory-day/page/4/#findComment-447508
Condividi su altri siti

è per questo motivo che anche secondo vari noti professoroni è opportuno che adesso il virus circoli.

perchè ? perchè se circola con tanti vaccinati recenti quindi con un buon livello di protezione l' immunità

che deriverà da vaccinazione + covid naturale è molto più forte e completa della sola vaccinazione e molto

meno rischiosa di quella da solo covid. in autunno se ci saranno i vaccini modificati si vedrà cosa fare.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8083-no-vax-victory-day/page/4/#findComment-447512
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference