Vai al contenuto
Melius Club

No Vax Victory Day

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

breve intrusione , non entro nel merito si vax o no vax o post vai sui social o sui gruppi ecc ecc ecc

dico solo una cosa

ieri mattina sono andato in posta , appena entrato , caso strano c'era già uno sportello libero, mi guardo in giro e faccio per andare verso il totem dove " fino poco tempo fa " facevo leggere il mio green pass...non faccio nemmeno a tempo di avvicinarmi che la signora allo sportello mi fa : venga venga , deve spedire quel pacco ? ( avevo un pacchettino sotto braccio) ...mi guardo attorno per sincerarmi che stesse parlando con me e dico : si devo fare un pacco ordinario...ma ( chiedo non sapendolo ) non serve più il green pass ? ma fino l'altro ieri ( dico indicativamente il periodo di tempo) ricordo che ogni volta dovevo far scansionare il mio grenn pass dal totem e poi avevo l'accesso agli sportelli...

no no , mi ripete la signora allo sportello, adesso non serve più  !

mi avvicino , consegno il pacco , compilo il modulo e dico : ma l'altro ieri ci son stati 87000 contagi ....numeri che un paio di mesi fa avrebbero fatto chiudere anche "le cantine del peggior bar di Caracas" ( battuta) ...

si lo so , risponde la signora dello sportello , inserendo i dati del destinatario, ma adesso è così , hanno deciso così. adesso non serve più niente.

boh : no comment

Inviato

è per questo motivo che anche secondo vari noti professoroni è opportuno che adesso il virus circoli.

perchè ? perchè se circola con tanti vaccinati recenti quindi con un buon livello di protezione l' immunità

che deriverà da vaccinazione + covid naturale è molto più forte e completa della sola vaccinazione e molto

meno rischiosa di quella da solo covid. in autunno se ci saranno i vaccini modificati si vedrà cosa fare.

• Melius 1
Inviato
55 minuti fa, maverick ha scritto:

comunque i vaccini oggi disponibili coprono molto relativamente dalle nuove varianti

In che senso? A fronte di numeri alti le ospedalizzazioni sono più o meno costanti e non saturano i reparti. E questo è merito dei vaccini.

Inviato

Ma dove vanno,conosco chi con tre dosi se l'è preso almeno 2 volte.Sono sicuri di cavarsela?Ho i miei dubbi.

Inviato

Ma per loro non c'è alcun virus

Tutta una montatura per controllarci e per far guadagnare Big Pharma

Qualora prendessero il virus, ipotizzerebbero che stanno sognando e che quello che sta a loro accadendo, è soltanto un estemporaneo e spiacevole incubo 

Inviato

Entreranno tutti in ospedale,e non ne usciranno.

E visto l'allentare delle precauzioni,in tempi brevi.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, max56 ha scritto:

faccio per andare verso il totem dove " fino poco tempo fa " facevo leggere il mio green pass.

A questo proposito, io non sono mai riuscito a far leggere il mio GP al totem. Proprio non riusciva a leggere il QR code dallo schermo del telefono (un Samsung recente e con schermo piuttosto grande).

Ha più volte risolto l'impiegata col suo cellulare.

Inviato

e'  con noi  omicron 4  

spero che i psicolabili di ambo le parti aizzati dai soliti cialtro governanti la finiscano di rompere i maroni  😎 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Io invece mi auguro che facciano un vaccino che copra anche le varianti e che la si finisca una volta buona con 'sto virus.

Inviato

Per fortuna che di stupidità  non si muore

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Per fortuna che di stupidità  non si muore

Non è detto, né riferito alla propria, né a quella altrui.

Schelefetris
Inviato

@LUIGI64  basta aprire il giornale ogni giorno per vedere quanti ne  muoiono per stupidità, spesso fanno anche morire altri...

• Melius 1
Inviato

Sapevo che avreste fatto questa giusta obiezione

Mi riferivo alla stupidità come fosse una vera e propria malattia... vabbe'

:classic_huh:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili