Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 1 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2022 Appello a Samantha Cristoforetti: mandaci giù un asteroide, che almeno la chiudiamo con la dignità che nella vita di tutti i giorni abbiamo perso. "L’altra sera, in una delle rare volte in cui sono riuscito a guardare per più di 3 minuti la tv, mi sono imbattuto in un programma dedicato a Samantha Cristoforetti che raccontava per filo e per segno, con telecamera al seguito, la preparazione (sua) per la missione nello spazio, come i turni di 6 ore con addosso le pesantissime tute spaziali immersa a dieci metri di profondità di una apposita e gigantesca piscina dove è stata riprodotta a grandezza naturale la Stazione spaziale. E ho pensato: minchia. Poi ho ascoltato mentre parlava in inglese con i tecnici della Nasa e in russo con quelli di Mosca. Poi ho letto che sta studiando il cinese in previsione di possibili future missioni con la Cina. E ho pensato: minchia. Poi mi sono incuriosito e sono andato a leggere due cose del suo curriculum e dopo circa 230 pagine ho capito che si è laureata in ingegneria meccanica in Germania, poi si è laureata in Scienze aeronautiche in Italia, poi all’Accademia militare di Pozzuoli si distingue come allieva modello e negli Stati Uniti si specializza e diventa pilota di guerra sui caccia Nato. E ho pensato: minchia. Poi ho letto che ha superato una selezione con 8.000 candidati che, immagino, non erano dei cazzari come me ed è diventata astronauta. E ho pensato: minchia. Poi ho letto che era rimasta per 199 giorni nello spazio e che nella prossima missione avrà il compito di ingegnere di bordo, ossia di colui che deve conoscere ogni bullone e ogni circuito della navicella perché se c’è un problema può essere un fottuto problema. E ho pensato: minchia. Poi ho letto in queste ore diversi articoli in circolazione dedicati a lei e alla sua missione imminente di millemila chilometri nel buio infinito seduta con il cūlus su un razzo che può disintegrarsi in ogni momento, e ho letto che il titolo di quegli articoli è “Samantha Cristoforetti: i miei figli? Ci penserà il mio compagno”. E ho pensato: minchia Samantha, mandaci giù un asteroide, che almeno la chiudiamo con un minimo di dignità." Stefano Sergi 😱 3
Schelefetris Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @spersanti276 nel contempo si è pure riprodotta 🙂
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 1 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2022 Se ad una donna togli la zavorra del frivolo che fin dalla primissima infanzia le si butta addosso, capace che prende 3 lauree nel tempo che tu impieghi a decidere a quale facoltà iscriverti. 3
Membro_0023 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 51 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Samantha, mandaci giù un asteroide, che almeno la chiudiamo con un minimo di dignità." È una scienziata, un appello così è inutile. Manda le coordinate esatte di casa tua, che magari qualcosa può fare 2
Renato Bovello Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Ma noi mandiamo in onda il grande fratello e la pupa e il secchione . Dovremmo dare più spazio a certe persone . Dovremmo creare esempi positivi 2
spersanti276 Inviato 1 Maggio 2022 Autore Inviato 1 Maggio 2022 @Paperinik2021 sei simpatico come pochi.
jakob1965 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Renato Bovello la si può vedere sul satellitare libero sul canale NASA
bost Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @spersanti276 @spersanti276 io questa cosa l'ho letta sulla pagina fb dell'ex forumista "incazzoso" . Sembra che stia per emigrare il sguissera...
Membro_0023 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @spersanti276 io sarò antipatico, ma preferisco che la gente non parli per me, soprattutto quando si augura catastrofi. Come quelli che "meritiamo l'estinzione" e poi sono tutti i giorni a scrivere stronzate su FB. 1
Renato Bovello Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Bovello la si può vedere sul satellitare libero sul canale NASA Certo e ti ringrazio ma il mio concetto era che dovremmo vederla proposta su ben altri canali
jakob1965 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Renato Bovello ah sicuro ... pure con le repliche - ma sai il bene - il positivo attrae poco e meno del male purtroppo 1
spersanti276 Inviato 1 Maggio 2022 Autore Inviato 1 Maggio 2022 @Paperinik2021 ho riportato un post di tale Stefano Sergi. Ci sono le virgolette. Cerca di essere più cauto in futuro.
Membro_0023 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @spersanti276 se lo riporti senza commenti, evidentemente l'hai fatto tuo.
spersanti276 Inviato 1 Maggio 2022 Autore Inviato 1 Maggio 2022 @Paperinik2021 ...una tua interpretazione.
Moderatori paolosances Inviato 1 Maggio 2022 Moderatori Inviato 1 Maggio 2022 @Paperinik2021 la parte in grassetto non è compresa nel contenuto virgolettato.
Messaggi raccomandati