magicaroma Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Buonasera, spero sia la sezione giusta. Per il compleanno di mia figlia vorrei regalarle una fotocamera per iniziare, dovrebbe essere piuttosto compatta, possibilmente con obiettivi intercambiabili. Al momento usa una vecchia Nikon D90 che abbiamo in casa con vari obiettivi e sembra divertirsi. Io ho perso interesse e cerco consigli. Budget, francamente non saprei, pensavo intorno ai 500 euro. Grazie a tutti e ancora buona serata
ediate Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @magicaroma Per non perdere gli obiettivi Nikon ti consiglierei una piccola e moderna reflex Nikon come la D3500 da 24 Mpxl che dovrebbe trovarsi, con il suo obiettivo a corredo, sui 550 euro. 1
cesare Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @magicaroma la D90 era un'ottima prosumer, con motore per i vecchi obiettivi AF, doppio display LCD, ragionevole numero di comandi accessibili da tasti fisici invece che da menu. Io starei sui modelli successivi di pari categoria, una D7100 o D7200 usata le trovi più o meno sulla cifra che ti sei proposto.
magicaroma Inviato 10 Maggio 2022 Autore Inviato 10 Maggio 2022 @cesare grazie. È un regalo, vorrei stare sul nuovo
peng Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 se hai già ottiche Nikon, prendi un corpo Nikon in quella fascia di prezzo. per iniziare va più che bene.
Messaggi raccomandati