Vai al contenuto
Melius Club

fratelli d'italia nuovi sessantottini

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

chi ricorda le proposte per il 6 politico nate durante il 68? chi ricorda come la destra ma anche tutto il fronte modrato sbeffeggiasse questa difesa degli asini e questo abbassamento culturale? Ebbene oggi Fratelli d'Italia prpone un ualcosa di molto simile, ossia nessun bocciato fino ai 16 ani, e magari oltre, con una unica valutazione a fine percorso formativo che attesti il livello di conocenze possedute dalllo studente. 

mi vien da ridere se non ci fose da piangere, il sistema esiste in uk dove però si può essere bocciati per motivi disciplinari e dove di norma sono ammesse anche le punizioni corporali e dove soprattutto i gudizi vengono accettati senza appello. da noi, dove si ricorre in tribunale  abche per una bocciatura intermedia, mi immagino la valanga di ricorsi, stante il fatto che chi stila il certificato non può avere seguito lo udente dall'inizio.

Inviato

Lo studentello di oggi è il possibile voto di domani. Si cerca di trasformare il possibile in probabile. Nel frattempo si può raggranellare quello dei genitori.

In fondo è la politica di Pino La Lavatrice:

spacer.png

purché mi voti.

Schelefetris
Inviato

se un sondaggio dicesse che un tot rilevante di elettori ama scaccolarsi e attaccare le pallette verdastre sullo specchietto retrovisore, vedremo lei e il portasfiga scaccolarsi a favore di camera 😄 

sono però sempre bravissimi a sloganeggiare il risultato che si vuole ottenere omettendo sempre  il modo per raggiungerlo...

• Haha 2
Membro_0022
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Fratelli d'Italia prpone un ualcosa di molto simile, ossia nessun bocciato fino ai 16 ani, e magari oltre, con una unica valutazione a fine percorso formativo

Ecco fatto, se anche la biondina coatta avesse avuto una minima probabilità di ricevere il mio voto, con una putt... del genere se la sarebbe giocata in modo irreversibile.

Membro_0022
Inviato
45 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Lo studentello di oggi è il possibile voto di domani. Si cerca di trasformare il possibile in probabile. Nel frattempo si può raggranellare quello dei genitori.

Producendo bovini ignoranti. 

Brillante idea: ignoranti alla vanga, Meloni ASSARAFFANGALA !

hqdefault.jpg

Inviato

Ora a chi daranno il voto i pochi di destra consapevoli dell'importanza di una buona istruzione, e del fatto che Salvini è un inetto? A Berlusconi? 😄

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Guru non preoccuparti, anche i destri possono avere figli ciucci, 

appecundria
Inviato

Vabbè ma queste sono cose trascurabili. Pensiamo alle cose serie. Come si pone la Meloni nella diatriba vinile contro cd?

Schelefetris
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Come si pone la Meloni nella diatriba vinile contro cd?

183734405-aa21f41e-33d5-4f74-80a2-145534

che diavolo stai dicendo Willis?

• Haha 1
Inviato

Per anni non ho accettato che la distinzione destra/sinistra non avesse più senso, oggi mi rendo conto che è così.

La linea di demarcazione passa tra demagogia e democrazia.

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Ebbene oggi Fratelli d'Italia prpone un ualcosa di molto simile, ossia nessun bocciato fino ai 16 ani, e magari oltre, con una unica valutazione a fine percorso formativo che attesti il livello di conocenze possedute dalllo studente. 

Io l'ho già detto a mia moglie, oggi per fare l'insegnante ti conviene comprarti un cane pastore come aiutante visto che devi fare la sorvegliante al parcheggio ragazzi. Fai prima e triboli di meno. 

Inviato
46 minuti fa, appecundria ha scritto:

Come si pone la Meloni nella diatriba vinile contro cd?

Membro_0022
Inviato

Non so se è vero, ma siamo seri un attimo: un giornalista che avesse fatto una domanda del genere sarebbe classificabile solo come cretino. Magari cretino da sei politico, ma sempre cretino. 

Inviato

Al di là delle proposte meloniane, domando:

Ma perché, in concreto, non è già così attualmente?

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

183734405-aa21f41e-33d5-4f74-80a2-145534

che diavolo stai dicendo Willis?

eh, però la Meloni c'ha sempre il suo perché per i miei ormoni.

sarà il desiderio inconscio di rivalsa verso la classe dominante, un po' come Gennarino Carunchio con la Pavone Lanzetti.

• Haha 2
Inviato
15 minuti fa, vizegraf ha scritto:

non è già così attualmente?

Credo di sì, ma deve esserci  un po’ di isteria da sondaggi in giro…

Inviato

Eccallà...

.

ezgif-1-ad5dfcabc4.gif.f616633f942fcd5d8d59b6d87756436c.gif

.

Manco un paio d'ore dagli occhioni stra-strabuzzanti di sora Giorgia e:

.

Fratelli d’Italia, dirigenti al ristorante di Milano tra le effigie del Duce

"Tavola imbandita, seduti ci sono dirigenti di Fratelli d'Italia napoletani in trasferta a Milano per la conferenza programmatica del partito. Alle pareti immagini ed effigie di Benito Mussolini. Quel ristorante "Da Oscar" - si legge nelle recensioni on line - "è per nostalgici del ventennio". Con tanto di sangiovese di Predappio solitamente offerto dalla casa."

.

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/05/02/news/fratelli_ditalia_dirigenti_duce_mussolini_ristorante_di_milano-347798805/

.

Ma de che stamo a parlà...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili