Questo è un messaggio popolare. MarioVanWood Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 11 ore fa, Aqualung ha scritto: dal ministerium ma ha mantenuto il munus petrinum. Veste abito bianco. Nostradamus che dice a riguardo? 3
damiano Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @mozarteum ma è anche quello che chiama "l'elemosiniere" e gli dice: se non spendi tutti i soldi ti butto fuori... Ciao D.
Aqualung Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 @Velvetho solo riportato come spunto di discussione quanto si legge di varie teorie ( es. Don Minutella) , non è il caso di offendere , cafone .
Guru Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Essendo Ratzinger il vero Papa, possiamo dedurre che Bergoglio è una creatura luciferina?
daniele_g Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 è storia vecchia, ne ho discusso a lungo con un conoscente convinto assertore della tesi (oltre che no vax e terrapiattista: sarà un caso ?). tesi che, guardandola appena appena meno in superficie, non sta in piedi -ovviamente, come ha già ricordato Ratzinger (vedi intervento di appecundria) 1
Aqualung Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 @Guru infatti ha schiaffeggiato irritato la mano tesa di una fedele e detto alla mamma di un bambino oncologico “ ci rivedremo all’inferno “
xalessio Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 8 minuti fa, daniele_g ha scritto: ne ho discusso a lungo Hai così tanto tempo da perdere? 😂
OLIVER10 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 pare anche che vojtila non sia mai morto e si nasconde assieme a elvis in qualche isola deserta 2
briandinazareth Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 10 ore fa, mozarteum ha scritto: Bergoglio volemose bene, ai fedeli state boni non m’acciaccate i piedi che c’ho i calli mai sottovalutare un gesuita, è un errore grave 😂
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 La Chiesa potrebbe cogliere l'occasione per uscire con due dottrine differenziandole a livello di immagine del brand (ma pochissimo nella sostanza). Ad esempio destinare la dottrina ratzingeriana al segmento premium altospendente e quella bergoglista all'area massiva o ai segmenti da conquistare dove per i challenger è più dura la competizione con le chiese incumbent locali. La diversa connotazione permetterebbe anche contrattacchi mirati, ad esempio Ratzinger asfalterebbe a mani basse Kirill sul piano teologico e pure su quello dottrinale e filosofico. A livello di prodotto i monoteismi sfruttano da sempre la differenziazione della proposta, tanto vale sfruttare bene la possibilità data dal double-Pope. 4
Aletto Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @Aqualung Della serie Mauro Biglino e Matteo Corrias ci hanno fatto un lungo video su you tube chiamato il codice ratzinger mafia di San Gallo dove parlano della questione. Poi ci sarebbe pure l'inchiesta di Andrea Cionci. Come sempre ascolto tutti ma...non mi hanno completamente convinto, anzi a dirla tutta non mi hanno convinto proprio per niente.
claudiofera Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Benvenuti a : le mentite spoglie +sfumature blues . L' "Aquila di Ligonchio" è Janis Joplin.Vive in Romagna, e canta ancora. 1
LUIGI64 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Per favore (non ho seguito il video citato più sopra), lasciamo stare biglirino e le sue elucubrazioni ferocemente anti cattoliche, complottiste e irrazionalmente paleoastronautiche Ormai è una gara a chi la spara più grossa...
claudiofera Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Il disco "Acqualung"😁 in realtà fu inciso da R.Casadei.Reduce da un incidente con la sua moto Triumph,egli durante la convalescenza vi suonò tutti gli strumenti.Ian Anderson in realtà era il meccanico dell'officina Triumph.Le mentite spoglie + sfumature blues 2. 2
Membro_0022 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: destinare la dottrina ratzingeriana al segmento premium altospendente e quella bergoglista all'area massiva o ai segmenti da conquistare dove per i challenger è più dura la competizione con le chiese incumbent locali. Cioè un papa bonvivant e un papa borsellato ? 😁
newton Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Più che le verità in sé mi appassionano i profili di questi scopritori di verità. Ma ora non voglio altri dispiaceri che se scoppia davvero la terza guerra mondiale la cosa più brutta è che tocca riconoscere che Giulietto Chiesa l'aveva previsto. 1
daniele_g Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 1 ora fa, xalessio ha scritto: Hai così tanto tempo da perdere? guarda, sembra strano anche a me (e del resto ho perso in quelle discussioni circa un decimo del tempo che il mio conoscente avrebbe voluto: ancora oggi che i nostri figli non sono più compagni di scuola, a volte mi manda mail chilometriche su questo e altri temi). eppure la cosa curiosa e interessante è che si tratta di una persona molto piacevole e che ritengo intelligente; di certo quelle conversazioni erano, comunque, molto più interessanti e stimolanti della maggior parte di quelle che capitavano con gli altri genitori di quella classe. inoltre, non pensare che queste persone si convincano di qualcosa e si fermino lì: evidentemente si sono sentiti fare tutte le obiezioni a cui noi possiamo pensare e anche altre, tutti i ragionamenti razionali, e hanno una risposta per tutto: qualcuno per loro (perchè per me si tratta di qualcosa di simile a sette, con qualche guru che plagia tutti gli altri) ha elaborato un "mondo parallelo" piuttosto complesso e che, di primo acchito, sembra avere una propria coerenza e consistenza. pensavo che avrei smontato le sue tesi più facilmente, devo dire. poi, naturalmente, si arriva sempre a un punto in cui è chiaro che "noi" portiamo prove razionali e "loro" ribattono con questioni più o meno fideistiche. ma ci vuole un po' per arrivare a quel punto.
Messaggi raccomandati