Vai al contenuto
Melius Club

Una porcheria, una vigliaccata, paragonare no vax e pacifismo

Messaggi raccomandati

E' un'operazione disgustosa e vigliacca paragonare il pacifismo ai no vax.

Una vera e propria autodenuncia di pensiero unico, caricaturale, un'idea grottesca di democrazia, dove si è democratici solo se si ha un pensiero unico e dove giornali e media e giornalisti e influencer in mancanza e in attesa di una censura di stato (più realisti del re) si autocensurano.

Ancora un po' e gli ultras della democrazia solo di nome arruoleranno tra i non allineati anche il Papa.

Mai vista tanta pelosa malafede.

• Melius 1
  • Confused 3
Link al commento
https://melius.club/topic/8135-una-porcheria-una-vigliaccata-paragonare-no-vax-e-pacifismo/
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

autoerotismo

No.

non esistono mai ragioni per ammucchiare malamente.

Ma sei libero di pensarlo.

nota che non ho espresso un parere sulla fornitura di armi.

un aneddoto, un mio prof di religione, pace all’anima sua, appassionato studioso e plurilaureato faceva notare che porgere l’altra guancia quando non si vede alcuna luce negli occhi di chi aggredisce, non vale la pena, gli si può sparare.

• Melius 2
1 minuto fa, nullo ha scritto:

non esistono mai ragioni per ammucchiare malamente.

Sicuramente. 

Resta il fatto che una sintesi sia necessaria: siamo 7 miliardi .

Se ci mettiamo a sfogliare la margherita petalo a petalo,  non arriviamo mai da nessuna parte, non abbiamo mai un qualsivoglia dato su cui ragionare. 

Che è quello che fai sempre tu.

• Melius 2

@nullo figurati se io penso d'aver granitiche certezze.

Ma almeno qualche , seppur vaga opinione, e qualche sparuta conferma penso d'averla.

Pensa se tutti fossero costantemente in preda ad amletici dubbi... l'umanità si sarebbe estinta da tempo.

appecundria
2 minuti fa, criMan ha scritto:

Se uno si fa un giro su facebook , twitter , youtube... quella "sacca " di persone no vax si ritrova molto spesso nel filone di pensiero "l'Ucraina non si doveva difendere / non dovevano accettare aiuti militari/a che serve che si difendono";

Chissà chi sono

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...