audio2 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 14 minuti fa, 31canzoni ha scritto: stanno stringendo la libertà di stampa che già di suo era comatosa al 58° posto mondiale, ben posizionata tra la macedonia del nord ed il niger ( cit. rsf, Alla base della valutazione ci sono cinque criteri: contesto politico, quadro normativo, contesto economico, contesto socioculturale e sicurezza. I peggiori punteggi per l’Italia infatti sono arrivati per quanto riguarda gli indicatori politici ed economici. )
briandinazareth Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 che poi il discorso è abbastanza semplice: è indubbio che i novax siano per la stragrande maggioranza putiniani, oppure parificano le posizioni di ucraina e russia o, molto in subordine, sono contro l'appoggio agli invasi. questo non significa in alcun modo che se sei contro l'invio delle armi in ucraina tu debba essere un novax.
mozarteum Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 L’equivalenza novax pacifisti e viceversa e’ molto debole
Panurge Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 Sta cosa del posizionamento dell'Italia etc. etc. è una cagata pazzesca stile Gabbanelli pre pentimento
ferdydurke Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 E quindi Trump come lo definireste oggi? Sicuramente è un no-vax (lo ha ampiamente dimostrato), è amico di Putin che considera un genio, è per smantellare la NATO...
criMan Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è indubbio che i novax siano per la stragrande maggioranza putiniani, oppure parificano le posizioni di ucraina e russia o, molto in subordine, sono contro l'appoggio agli invasi. Io rimango affascinato da questa cosa. Ne vorrei capire il perché. Sono molto "compatti" come lo è per la faccenda novax / no green pass. Si muovono in branco come uno stormo di uccelli. Senza sfumature di pensiero. Detto ciò do per scontato che tutti possano esprimere il proprio pensiero.
Panurge Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 Adesso, criMan ha scritto: stormo di uccelli In effetti...
LUIGI64 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 5 minuti fa, criMan ha scritto: Io rimango affascinato da questa cosa Io pure...ma anche molto sconcertato
31canzoni Inviato 5 Maggio 2022 Autore Inviato 5 Maggio 2022 39 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 52 minuti fa, 31canzoni ha scritto: stanno stringendo la libertà di stampa che già di suo era comatosa. ma per favore, ma dove? https://www.agi.it/estero/news/2022-05-03/rsf-su-libert-di-stampa-italia-perde-17-posizioni-16596591/
31canzoni Inviato 5 Maggio 2022 Autore Inviato 5 Maggio 2022 1 ora fa, Dufay ha scritto: Quano ha bevuto ieri 31 canzoni? Ho provato a capire cosa significa questo 3d e mi sono arrivate zaffate di sambuca In effetti parecchio, ma forse non abbastanza per poterti aiutare a taroccare xover.
mozarteum Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 Queste classifiche sulla liberta’ di stampa mi ricordano quelle delle citta’ dove si vive meglio ed esce fuori Canberra.
audio2 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 io quando sento parlare di libertà di stampa in italia mi ribalto. si passa da giornalai asserviti e leccaculi a sottospecie di talk show che spaziano tra animali ammaestrati, zoo misto mare, conduttori indecenti che non lasciano parlare, interrompono in continuazione e ( vorrebbero ) farti dire quello che vogliono loro. siamo oltre l' osceno. informazione pubblica non pervenuta con autocensura a quintali, e quella privata che fa i propri interessi inframmezzati da tonnellate di pubblicità. 2
Panurge Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 Tutte cose che non hanno niente a che fare con la libertà di stampa, la qualità è un altro argomento. 1
Dufay Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 15 minuti fa, 31canzoni ha scritto: effetti parecchio, ma forse non abbastanza per poterti aiutare a taroccare xover Passa almeno alla vecchia Romagna. La sambuca non ti fa bene 1
audio2 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 e certo, ti mandano un organo tipo il copasir a questionare il tuo lavoro, poi vediamo chi e come intervisti dopo. ma te gli f24 li fai giusti ? e chi lo dice, tu ? spetta mò che ti mando i servizi segreti a vedere cosa combini. ah, la pubblicità viene mandata in onda a volume più alto, anche se non si potrebbe.
appecundria Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: non cambia di una virgola la questione. Anche tu non capisci la questione. Eppure il topic è chiaro, bah!
nullo Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Io rimango affascinato da questa cosa. Ne vorrei capire il perché. Sono molto "compatti" come lo è per la faccenda novax / no green pass. C'entra poco con l'argomento in essere si può fare eventualmente uno spin-off... In ogni caso non mi pare una gran novità, ne siamo stati testimoni anche in passato. Sono persone semplicemente contro a vario titolo e solo relativamente compatti, se poi scendi in dibattito sulle soluzioni, amen. Non si fidano di politici e istituzioni pervase dai politici ( e ce ne sarebbe pure di che) Curiosamente molti dei politici hanno contribuito a fare crollare la fiducia nel sistema di cui essi stessi fanno parte attaccando e delegittimando pesantemente la parte opposta ( sicché gli altri, elettori compresi, sono tutti cretini, incapaci e ladri). Idem per le propaggini dei vari schieramenti distribuite nei vari gangli di potere. Esistevano simili atteggiamenti anche in precedenza, seppur tramite diverse manifestazioni legate ai tempi e ai mezzi. Ps la Russia finanziava movimenti pacifisti dell'ovest anche nel lontano passato. Cionondimeno molti idealisti avevano una loro dignità e indipendenza, ma venivano buttati all'amasso anche allora. Era conveniente allora come oggi.
audio2 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 4 minuti fa, nullo ha scritto: Non si fidano di politici e istituzioni pervase dai politici strana sta roba qua, chissà come mai.
Messaggi raccomandati