Gaspyd Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 1 minuto fa, preste ha scritto: L’impianto poi credo sia del Marionetta non del Conte Vlad Allora in un modo o nell'altro è del conte Vlad ... Tutto gli appartiene
preste Inviato 5 Maggio 2022 Autore Inviato 5 Maggio 2022 In realtà che fosse un qualche tipo nuovo di giradischi laser, come quelli della ELP https://www.elpj.com/lt-master/ , il concetto è affascinante secondo me
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 3 ore fa, Savgal ha scritto: L'ho riconosciuto subito, un mio vecchio desiderio, ma i prezzi oggi sono diventati assurdi. Se lo avessi preso 5-6 anni fa, probabilmente te la saresti cavata con 1000 euro. Tra i prezzi richiesti su ebay e quelli veri c'è una differenza non da poco, diciamo che il prezzo reale a cui si riesce a trovare un "nasone" non supera i 2000 euro revisione compresa. Poi c'è qualche matto che chiede anche il doppio, ma per vendere un RS1500 a quella cifra di matti ne servono due.
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 2 ore fa, melos62 ha scritto: Provi anche tu la tentazione di invadere, che so?... l'Umbria? Pensavo di cominciare con qualcosa di più semplice, ad esempio il negozio di qualche porchettaro in Valdichiana.
Jackhomo Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @preste poco importa dell' impianto se ascolta musica di letame 🤣
preste Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 @Jackhomo ho letto che è un fan dei Deep Purple e dei Pink Floyd
minollo63 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Potremmo sempre decidere per l'embargo sui dischi e non vendergli più LP e CD... ma forse non ascolta la musica degenerata e da debosciati proveniente dall'ovest ! 🤣 Ciao ☮️ Stefano R.
piergiorgio Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 47 minuti fa, minollo63 ha scritto: Potremmo sempre decidere per l'embargo meglio di no, faremmo (?) l'ennesima figura da imbecilli visto come ha aggirato finora quelli ben più seri
melos62 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 48 minuti fa, minollo63 ha scritto: musica degenerata e da debosciati proveniente dall'ovest scherzi a parte, esiste musica sacra russa per coro bellissima. Che brutta fine che hanno fatto...
audio2 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 beh, anche noi siamo passati da pino, tony e tullio ai neomelodici. si vede proprio che mala tempora currunt ( et peiora premunt ).
melos62 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 5 minuti fa, audio2 ha scritto: anche noi siamo passati da pino, tony e tullio ai neomelodici mi dispiace molto per voi
gianventu Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: anche noi Noi chi?
Membro_0022 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 8 ore fa, preste ha scritto: ho letto che è un fan dei Deep Purple e dei Pink Floyd Abbiamo quindi due punti in comune: il Technics e i Pink Floyd. In serata mi metto a tavolino e inizio a pianificare l'invasione della villetta di fronte. Per i bombardamenti metto a cuocere una pentola di fagioli con le cotiche.
Membro_0022 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Putin fan dei Pink Floyd ? Chissà se conosce il brano "The Fletcher memorial home"... La Fletcher Memorial Home Prendete tutti i vostri bambini troppo cresciuti, portateli via da qualche parte E costruitegli una casa che sia un posto tutto per loro. La Fletcher Memorial Home per re e tiranni incurabili. E potranno vedersi tutti i giorni alla televisione Grazie ad un circuito chiuso Così che siano sicuri di essere ancora reali. E' l'unica connessione che sentono "Signore e signori. Diamo il benvenuto a Regan e Haig** Al signor Begin e agli amici: la signora Thatcher***, E Paisley,il signor Breznev e il partito comunista**** Il fantasma di McCarthy, i ricordi di Nixon***** E ora, tanto per aggiungere colore, un po' di Latino-Americani anonimi alla moda". Si aspettavano che li trattassimo rispettosamente? Si possono lucidare le medaglie e affilare i sorrisi, E per un po' si divertiranno a giocare Bum, bum, bang, bang, cadi, sei morto. Al sicuro sotto lo sguardo fisso di un occhio di vetro dorato Con i loro giocattoli preferiti Saranno dei bravi ragazzi e delle brave ragazze, Nella Fletcher Memorial Home per i coloniali distruttori di vite. Ci siete tutti? Vi state divertendo? Adesso si può ricorrere alla soluzione finale
preste Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 @lufranz no non lui, il Burattino, l’ho letto in rete da qualche parte
preste Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 C’è anche un vecchio tread sul forum di Hoffman: “Medvedev is an audiophile, hard rock fan and vinyl collector.“ https://forums.stevehoffman.tv/threads/wow-dmitry-medvedevs-new-system.229530/ chissà se gli piace anche altro: questo è un bel disco per esempio
mchiorri Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @lufranz Se provi ad invadere l'Umbria, affronterai la resistenza dei frati francescani del Sacro Convento di Assisi... che tra gli indigeni era chiamato il "Cremlino".
Messaggi raccomandati