marsattacks Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Improvvisamente la stampante scansiona ma al PC l'immagine o documento arriva a pezzi,con parti mancanti.,come fosse un puzzle incompleto.
gennaro61 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Ricordo che successe anche a me tempo fa con una stampante Hp sebbene di modello diverso. Devi verificare se tra le opzioni hai "spuntata" quella che pressappoco riporta" scansiona come file distinti" o qualcosa di simile, se così fosse disabilita questa funzione e attiva l'altra. Mi dispiace di non essere più chiaro ma non avendo più quella stampante non posso controllare.
marsattacks Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 @gennaro61 grazie ma su impostazioni scanner vedo solo proprietà hardware. Quando fa una una scansione di un documento al PC ne arrivano 2 o 3 ,con il documento a pezzi (intestazione e testo anzichè essere in una sola scansione sono in due)
albrt Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @marsattacks le impostazioni non sono nemmeno nel programma di scansione? Io proverei con un altro e poi aggiornerei o reinstallerei i driver. Alberto
Messaggi raccomandati