ferroattivo Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 106 secondi per colpire Berlino, 200 secondi per Parigi e Londra, Dmitry Kiselyov detto "la bocca di Wladimir Putin" minaccia l'Inghilterra con il Poseidon, missile nucleare che puo' scatenare un tsunami cancellando l'Inghilterra. Tutti commenti fatti da personaggi pubblici, non da normali persone in una accesa tifoseria da bar!! Ma vi rendete conto ? E' propaganda, speriamo che resti tale, ma questi parlano di distruzioni di massa, cose terribili già solo a pensarle. Si parla di guerra atomica e si esaltano come se fosse un gioco da PC. Da parte russa si stà parlando sempre di piu di utilizzo di armi atomiche , vogliono terrorizzarci, bleffano, ma fin dove arriva il bluff ?? Speriamo che i ns. governanti mantengano i nervi saldi.
Akla Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @ferroattivo da noi tuona il kannone armi letali agli ukraini e vai cosi magari il 10 giugno dal balkone di piazza venezia a roma dichiariamo guerra ..
garmax1 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 12 minuti fa, ferroattivo ha scritto: scatenare un tsunami cancellando l'Inghilterra. T Ma uno tsunami non provoca un onda a 360 gradi? Come può colpire solo l'Inghilterra?
Revenant Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 14 minuti fa, ferroattivo ha scritto: Speriamo che i ns. governanti mantengano i nervi saldi. Se avessero tenuto i nervi saldi la guerra non sarebbe nemmeno iniziata. Ma vogliono annientare la Russia brutta e cattiva quindi guerra totale...
qzndq3 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 15 minuti fa, Revenant ha scritto: Se avessero tenuto i nervi saldi la guerra non sarebbe nemmeno iniziata La spiegheresti? O devo assumere che tu sia russo? 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2022 @ferroattivo questo genere di threads spettano di diritto ad alka sostituto catostrofaro ufficiale di Nostradamus ...nessun altro qui ha titolo per sostituirlo in subappalto. 2 1
Akla Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @BEST-GROOVE mo metto il copyrigth e ti mando il conto....@
audio2 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 42 minuti fa, garmax1 ha scritto: Come può colpire solo l'Inghilterra? dalla parte giusta anche danimarca e scandinavia oppure ancora meglio i paesi bassi, basta pure un' onda più piccola, tanto appunto sono bassi.
Rimini Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Hanno missili che in 200 secondi possono colpire Parigi e si preoccupavano di ipoteche istallazioni in Ucraina?
audio2 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 infatti si preoccupavano dei nostri, mica dei loro. 2
qzndq3 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: infatti si preoccupavano dei nostri, mica dei loro. E hanno fatto male, sono quelli di fabbricazione ucraina ad avergli messo fuori uso le navi.
31canzoni Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Io cmq ce l'ho più lungo il missile. A guardare Putin e Biden mi pare al massimo possano fare la gara del calzino bagnato, quanto ai leaderrsss europei non si va più in là della pezza da piedi.
UpTo11 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Quello che mi preoccupa davvero è l'alabarda spaziale.
Rimini Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Quello che mi preoccupa davvero è l'alabarda spaziale. Goldrake, dove sei? 😭
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2022 Moderatori Inviato 7 Maggio 2022 31 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Quello che mi preoccupa davvero è l'alabarda spaziale. pffff....l'Abelarda é decisamente peggio...se quella s' incacchia non ce n'é piú per nessuno, altro che Goldrake. 1
newton Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 A vedere come sono scalcagnate le truppe e i mezzi che combattono in ucraina si corre il rischio di pensare che anche questi super missili gli potrebbero scoppiare in mano. Dalla cortina di ferro a quella della ruggine.
LaVoceElettrica Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: O devo assumere che tu sia russo? Lasciamo che continui a russare. E poi, un russo con la bandiera norvegese come avatar: qui si semina zizzania.
Messaggi raccomandati