lampo65 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 6 minuti fa, Panurge ha scritto: del mattino il panino di mortadella mi sembra un po' troppo Anche dopo pranzo, un caffè al bar lo accompagno con un pasticcino almeno, la moglie mi insulta e poi va alla cassa.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 8 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2022 Adesso, lampo65 ha scritto: un caffè al bar lo accompagno con un pasticcino almeno Siete così voi lombardi, mani bucate. 3
garmax1 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 41 minuti fa, Velvet ha scritto: Quella della mia fu-nonna pigliava molto di più di 900 oltre 4 anni fa. Poi dipende se passi attraverso agenzia, se aumma No, cerca di essere più chiaro, non scrivere per sentito dire o per lontani ricordi. Io ho scritto di badante inquadramento B super con contratto di 54 ore settimanali convivente. Busta paga fatta da Cisl Lombardia ufficio badanti. Certo è che se ti riferivano o tuoi familiari che ogni 3 mesi devi pagare 750 euro di contributi allora la cifra aumenta ma non sono soldi che vanno alla badante. Altro che umma umma
loureediano Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Io parlo di cameriri da trattoria, se vai in un 4 o 5 stelle quei soldi li prende chi sparecchia
loureediano Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @briandinazareth Caro, oltre 25 anni fa un muratore col suo boccia prendeva 50.000 lire all'ora, ora con 50 Euro lo pago al giorno. Sai chi fa concorronza? Quasi tutti Albanesi. Fai tu
briandinazareth Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Caro, oltre 25 anni fa un muratore col suo boccia prendeva 50.000 lire all'ora, ora con 50 Euro lo pago al giorno. Sai chi fa concorronza? Quasi tutti Albanesi. Fai tu era assurdo il prezzo di allora... quel prezzo di oggi lo fai al nero immagino...
audio2 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 11 ore fa, Velvet ha scritto: Una badante in regola mi dicono viaggiare oltre i 2k/mese piu' vitto ed alloggio stanno sui 1300/1400 se di livello alto, tieni presente che non hanno il sostituo d' imposta, per non autosufficienti. con vitto e alloggio vuol dire fine lavoro mai. torniamo sempre a quante ore per quanti soldi. 1
piergiorgio Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: quasi mi vergogno in un locale a ordinare solo il caffè, mi sembra di disturbare. io il caffè al bar lo prendo solo quando la moglie (poverina) deve andare in bagno, e pago sempre con 2 euro così lascio almeno un minimo per il disturbo. 1
piergiorgio Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 51 minuti fa, Panurge ha scritto: Siete così voi lombardi, mani bucate. No, sono bar e ristoranti dei buchi neri : ieri sera post partita con la squadra a base di pinsa, birra (leffe) dolce e caffè 30 euro a testa.
vizegraf Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 56 minuti fa, Panurge ha scritto: Alle 7 del mattino il panino di mortadella mi sembra un po' troppo. Mica vero. Alle 6 del mattino con il capoimbocco panino con mortadella , bicchiere di Cannonau, mezzo toscano e poi dentro in galleria. 1
garmax1 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: vitto e alloggio vuol dire fine lavoro mai Questo è in parte vero ma compensa con alcun tipo di spesa extra oltre il vitto e alloggio anche le utenze hanno una quota importante
lampo65 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: bar e ristoranti dei buchi neri Ragazzi, condurre un attività di ristorazione in particolare, non so come fanno. In certi posti non puoi scendere sotto un certo livello di prezzi al cliente, altrimenti possiamo andare al MacDonald oppure farci il segno della croce all'uscita.
piergiorgio Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ragazzi, condurre un attività di ristorazione in particolare, non so come fanno. In certi posti non puoi scendere sotto un certo livello di prezzi al cliente, altrimenti possiamo andare al MacDonald oppure farci il segno della croce all'uscita. con 30 euro al sud mangi primo secondo e vino, con materie prime ottime e preparate altrettanto bene; per la stessa cena di ieri sera non dico che si spende la metà ma con 20 euro te la cavi sicuramente.
audio2 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 si ma a parte il discorso differenza di prezzo, quando non ci sono partite/eventi ecc ecc il posto ha dei costi fissi, non è semplice. in zona da me a pranzo con 12 euro mangi ancora, ma le porzioni sono la metà di qualche anno fa. anche i camerieri sono di meno, e devono correre il doppio. i proprietari non hanno l' aria di chi si sta arricchendo.
Velvet Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 25 minuti fa, audio2 ha scritto: stanno sui 1300/1400 se di livello alto, tieni Italiane o straniere? Io parlavo di badante italiana
Velvet Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: faccio almeno una ordinazione a settimana, Ecco abbiamo trovato chi alimenta lo sfruttamento dei lavoratori 🤣 @audio2 certo
lampo65 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @piergiorgio Per dirne una, qui così i locali commerciali appena buoni piuttosto li tengono chiusi, se non li possono affittare a 2000 al mese.
Messaggi raccomandati