Vai al contenuto
Melius Club

Cameriere sciampagn’

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

se non li possono affittare a 2000 al mese

2 mila al mese per quanti metri quadri

2 minuti fa, Velvet ha scritto:

certo 

e allora cosa vuoi che cambi. se sei in regola sei in regola. 

Inviato

Si ciaone.

Il costo richiesto dalla signora italiana (dopo una serie di straniere) quello era. 

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

2 mila al mese per quanti metri quadri

Un minimo per la ristorazione. Magari a meno si trova, ma con investimenti iniziali quasi da zero. 

Inviato
48 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Mica vero.

Alle 6 del mattino con il capoimbocco panino con mortadella , bicchiere di Cannonau, mezzo toscano e poi dentro in galleria.

Io alle 7 pane aringhe e bollicine oltre allo speck quando sono in albergo

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:
52 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Mica vero.

Alle 6 del mattino con il capoimbocco panino con mortadella , bicchiere di Cannonau, mezzo toscano e poi dentro in galleria.

Io alle 7 pane aringhe e bollicine oltre allo speck quando sono in albergo

Due vite agli antipodi.

Inviato
24 minuti fa, Velvet ha scritto:

costo richiesto dalla signora italiana (dopo una serie di straniere) quello era. 

Se la signora chiede e il datore di lavoro la ritiene congrua la richiesta non ci sono problemi. 

Però non trovi strano che un sindacato badanti debba fare distinzione tra assunzione straniere (con uno stipendio) e italiane (con un'altro stipendio)? 

Inviato

più che strano sarebbe illegale.

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

con 30 euro al sud mangi primo secondo e vino, con materie prime ottime e preparate altrettanto bene

Con 30 auro al centro fai un pranzo di antipasto, due primi, due secondi (tra cui la tagliata coi porcini), dolce e caffè. Alla fine si fa fatica ad alzarsi.

Se volete vi metto anche il link, sta a 40 minuti di macchina da casa mia.

Membro_0022
Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

Alle 7 del mattino il panino di mortadella mi sembra un po' troppo. 

Alle 7 no perchè a quell'ora non sono neanche in grado di capire dove ho la bocca, ma alle 9 sono capacissimo di fare colazione con schiacciata e salsiccia, oppure panino tonno maionese e carciofini. Che problema c'è ?

Inviato

ma in mezzo al colesterolo c'è ancora un pò di sangue che circola ?

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Però non trovi strano che un sindacato badanti debba fare distinzione tra assunzione straniere (con uno stipendio) e italiane (con un'altro stipendio)? 

@audio2

ma ci siete o ci fate?

E dove l'avrei scritto che il sindacato badanti ha imposto la distinzione di costo fra italiane e straniere o la tariffa?

Mi pare leggiate con poca attenzione o in modo prevenuto; siccome si sta parlando di ragazze italiane (che preferiscono i 750 in nero facendo le sciampiste + RDC) ho detto che:

-una bandante (italiana) referenziata chiede e ottiene le cifre che ho indicato. In regola. Prendere o lasciare, tanto ha la fila dietro.

Ovvio che se uno si accontenta della badante settantenne uzbeka che passa il convento può spendere molto meno.

E ora passiamo oltre, altrimenti mi tocca fare il disegnino o ripetere le cose 50 volte come agli anziani. 😄 

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

siccome si sta parlando di ragazze italiane (che preferiscono i 750 in nero + RDC)

credo che ne parlassi te.

3 minuti fa, Velvet ha scritto:

una badante (italiana) referenziata chiede e ottiene le cifre che ho indicato

e che chieda e che ottenga, mica è proibito. siccome anche io parlo per esperienza diretta, le ho trovate

straniere, in regola, e quelle erano le cifre.

4 minuti fa, Velvet ha scritto:

badante settantenne uzbeka

30/40 enni di solito ucraine/moldave/rumene/nord africane, tutti i permessi in regola e italiano ottimo.

Inviato

il problema di dove vivi tu casomai è che in quanto siete una regione sovvenzionata come il 110% è ovvio

che sia tutto più caro compresi gli stipendi.

Inviato

Bene, le tariffe richieste come sai (e se non lo sai te lo dico io) fra una badante italiana e una straniera sono molto diverse.

Poi uno fa le proprie scelte in base a necessità, tasche, volontà del badato ecc ecc ecc

E mò passiamo oltre.

15 minuti fa, audio2 ha scritto:

in quanto siete una regione sovvenzionata come il 110% è

Puoi trasferirti quando vuoi, siamo gente piuttosto accogliente e posto ce n'è. Basta dimostrare di aver voglia di fare ed essere tendenzialmente onesti, non servono grandi requisiti.

Dalla tua frequente malmostosità su ennemila temi noto che forse non vivi benissimo dove stai, potrebbe essere il momento buono per entrare anche tu nel bengodi dei sovvenzionati e fare la bella vita.🙂

Inviato
31 minuti fa, Velvet ha scritto:

ora passiamo oltre, altrimenti mi tocca fare il disegnino o ripetere le cose 50 volte come agli anziani. 😄 

Si possiamo passare oltre anche senza disegno. Dal primo post (quello dei 2000 euro) a questo hai integrato tante di quelle cose che non c'è più nulla da ribattere. 

Anzi forse una cosa, la badante di mia madre Ucraina di 57 anni, una persona amorevolissima che "sopporta" la ridondanza verbale di mia mamma sempre con il sorriso che hai voglia a trovarla da un italiana, referenziatissima per la cucina avendo lavorato e appreso la cucina italiana a Napoli 😉😉😘

Ciao caro 💋

Inviato
3 ore fa, vizegraf ha scritto:

Me lo fece scoprire un amico bergamasco , pasta e patate avanzata la sera prima alle 6 del mattino , prima di provare mi sembrava una eresia,  invece se ti abitui la giornata di lavoro va un amore, e digerisci più facilmente. Chi l'avrebbe detto...

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

referenziatissima per la cucina

Potrebbe allora ambire ad un posto ben remunerato nella ristorazione, sicuramente più di quello che prende adesso e lavorando meno ore (così soddisfiamo anche audio2 che ama fare i conti paga/ore o mq/affitto) 😄 

Un bacione anche a te

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

ma in mezzo al colesterolo c'è ancora un pò di sangue che circola ?

Quante storie per due carciofini sott'olio.

E va bene: panino tonno maionese foglia di insalata e fettina di uovo sodo.

Così va meglio ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione