pl_svn Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 nel senso... oltre a quella su NAS a uso esclusivo di Roon, mantengo anche una libreria in "Music" (ex iTunes) in questa libreria tengo, anche, i *miei rip da CD* in formato ALAC 16/44.1 ieri, dopo molto tempo che non lo facevo, ho sincronizzato l'iPhone poi ho aperto KaiserTone e... le mie due playlist di "roba CD quality" sono vuote 😮 lo stesso succede in Korg ma in "Music" c'è tutto quindi... da quando Apple ha introdotto l'Hi-Res (Apple chiama HR anche il semplice CD Quality) lo ha blindato, nel senso che non è più disponibile a player di terze parti? 🤬 confermate/smentite, per favore? (continuo a sperare di aver sbagliato qualcosa io)
pl_svn Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 ah, no, ok: erano un casino le playlist della mia libreria (condivisa da due computer oltre che sincronizzata sia con un iPhone che con un iPad) e le due incriminate (lossless) non solo si erano duplicate ma una delle due copie era... vuota 😕 ho fatto pulizia e... adesso *sembra* tutto apposto 🤞
pl_svn Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 ... sembrava! 😡 ma dopo esserci impazzito per un po' ho capito dove sta il problema: se la smart playlist su Mac contiene tra i criteri "Kind: lossless"... viene sincronizzata correttamente sull'iPhone/iPad e appare in Music.app ma in applicazioni di terze parti risulterà vuota 😮 perchè la cosa funzioni è necessario creare *due* smart playlists: una che abbia come criterio "Kind: lossless" e un'altra che abbia come criterio "Playlist: quella che ha Kind: lossless come criterio" e sincronizzare quest'ultima assurdo!!! 🙄
Cforny59 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @pl_svn su un gruppo FB di utenti Bluos ho visto che sono stati segnalati problemi per gli utenti Ios, può essere che il problema sia più generalizzato, ovvero che dipenda dall' App Ios piuttosto che da quella Bluos...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora