Vai al contenuto
Melius Club

Giro d'Italia 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Prime tre tappe in ...Ungheria 

Toscana snobbata.

Mi rifiuto di guardarlo.

Quando rientra in italia ne parlerò...

• Melius 1
Inviato

il ciclismo ha perso ogni credibilità, sull'altare dei soldi.

Il prossimo giro d'Italia lo faranno partire a Dubai, con tappe in Algeria e Lettonia.

L'ultima settimana le solite tre tappe sul Mortirolo e passo Pordoi.

Non lo guardo più da anni...

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Toscana snobbata.

Mi rifiuto di guardarlo.

Quando rientra in italia ne parlerò...

sono d'accordo, grande marchettone per Orban. 

• Melius 1
Inviato

@OLIVER10 stessa reazione. Sono un appassionato e quindi scriverò alla rai, ho già scritto da un'altra parte che sono un rompicoglioni,  per dire che non guarderò le tappe ungheresi perché noi con Orban non dovremmo fare affari. L'anno prossimo partiremo dall'Egitto (magari).

Ciao 

D.

Inviato

la svolta internazionalista è già qualche anno che c'è. in qualche modo devono compensare la perdita di importanza del giro da quando hanno spostato il mondiale da agosto a ottobre, con la vuelta subito prima.

sono più di dieci anni con non seguo più niente nemmeno io, a maggio una gara così importante non si può vedere in un paese con le caratteristiche come il nostro.

Inviato

Guardo giro e tour perché mi affascinano le riprese dall'alto, voglio vedere le bellezze italiche e i paesaggi del mio paese nella corsa che si chiama giro d'Italia 

• Melius 1
Inviato

A guardarlo troppo in tv era divantato giro di taglia 

Inviato

Il momento più emozionante della tappa di oggi: la rotatoria di Mwtrszda. 

Gran premio della montagna il cavalcavia della ferrovia tra Buda e a Pest. 

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

A questo punto, lo chiamassero giro d' "Europa", o no😒?

bungalow bill
Inviato

Il giro d'Italia deve essere fatto in Italia e in nessun altro paese . Il prossimo probabilmente partirà da Mosca .

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Potremmo annettere le ungheresi (solo quelle carine)

Ovviamente sto scherzando, anche io trovo assurdo far partire il Giro dall'estero.

17 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Il prossimo probabilmente partirà da Mosca

Ma solo se a Mosca la divisa corrente sarà l'Euro 😉 

bungalow bill
Inviato

@qzndq3 Sarà per festeggiare la fine della guerra . Senza vincitori né vinti . Tutti fratelli in nome del gas .

Inviato

@bungalow bill Magari fosse, ma non mi faccio illusioni.

Oggi mi pare che la strada presa dal gas sia questa... 🙂

download.webp

• Haha 1
rebeccariccobon
Inviato

I contenuti tecnici nelle prime due tappe ci son stati tutti, parere unanime degli addetti ai lavori (cosa che qua immagino non interessi minimamente).
Prestazione stratosferica di VdP nella prima (e del nuovo talento Girmay), e crono corta combattutissima da ricordare (sorprendente il nostro grandissimo veterano Nibali tra gli altri).
Budapest naturalmente bellissima, paesaggisticamente splendido anche il resto, grande partecipazione e comportamento esemplare del pubblico, nonchè organizzazione di gara ottima.
Le preziose considerazioni geo politiche invece le lasciamo agli esperti certamente qua convenuti.

Riki
ps: ...fantastico poi l'appunto - su gpm etc. - riferito ad una tappa completamente dedicata ai velocisti

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

@qzndq3 Dobbiamo avere un po' di fiducia e speranza . Poi assisteremo ad un grande giro europeo .

rebeccariccobon
Inviato

Imperiosa volata del fuoriclasse Cavendish, una roba impressionante (per la lunghezza infinita, e il gruppo ha tenuto i 55 di media negli ultimi 10 km).
Ma son robe di poco conto, le notano i commentatori tecnici ex professionisti in tv...son mica iscritti al Melius.

Riki

• Melius 1
Inviato

@rebeccariccobon Tutto vero quello che scrivi, ma cosa ci azzecca Budapest con il Giro d'Italia onestamente non riesco a capirlo. Limite mio per carità...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione