Vai al contenuto
Melius Club

Democrazia fragile creatura

Messaggi raccomandati

Inviato
40 minuti fa, mozarteum ha scritto:

L’azione diplomatica e’ comunque in corso e forse si cominciano a vedere i primi spiragli dovuti forse alla presa di coscienza da parte della russia d’aver sbagliato questa guerra.

Se cio’ accadra’ sara’ stato merito della resistenza e non della

resa.

Ecco in tre parole quello mi sono affogato a dire in un comizio. 

Per te una versione da guida Michelin

maccu-di-fave.thumb.jpg.2f3053f6afd8320ce6a5f01366ba9e6f.jpg

Inviato
21 minuti fa, loureediano ha scritto:

Ti chiedo se per te è meglio morire o vivere dopo essere stato stuprato.

Io scelgo la vita.

Vabbè, contento tu. 

P.S. Esiste anche la possibilità di difendersi ed impedire lo stupro o l’uccisione della figlia o della moglie allontanando il delinquente o magari sacrificando la propria vita per loro, quello che stanno facendo gli ucraini, come ha giustamente ricordato Mozarteum qualsiasi accordo di pace si raggiungerà sarà merito di chi ha scelto, magari sacrificando la propria vita, di resistere altrimenti saremmo arrivati all’epilogò del conflitto con la resa dell’Ucraina ed altri paesi a rischio invasione per la fase successiva.

Inviato
4 ore fa, loureediano ha scritto:

e qualcuno viene a casa mia a prendersi la metà di ciò che possggo e viene armato io gli dico di prendere pure tutto, che mi frega delle cose, salvo la mia vita, che ricordo per i credenti è sacra!

Dove abiti? che giradischi hai?

• Haha 1
Inviato
19 ore fa, 31canzoni ha scritto:

, apri le gabbie ed escono gli ottentotti.

Questa non si può leggere razzismo al 100% .

Inviato
51 minuti fa, loureediano ha scritto:

Ti chiedo se per te è meglio morire o vivere dopo essere stato stuprato.

Io scelgo la vita.

A me votare mi fa schifo, non c'è movimento o partito che operi per il bene pubblico.

Per salvare un po' di vite dovremmo intervenire al fianco dei russi.

• Haha 2
Inviato

sicuramente come caschi blu dell' onu tra ucraini e russi nel donbass qualche anno fa,

però non hanno voluto, ne gli ucraini e per la verità nemmeno i russi, solo che il donbass

allora stava pienamente in ucraina. una pace fatta bene non l' ha mai voluta nessuno fin

dal principio.

Inviato
21 minuti fa, meliddo ha scritto:
19 ore fa, 31canzoni ha scritto:

apri le gabbie ed escono gli ottentotti.

Per te era razzista anche il Vasco Rossi di Colpa d'Alfredo "è andata a casa con il negro la troia...". Entra nel merito non fare il Riotta vuoto ma politically correct.

Inviato

Ma proprio quelli che la difesa è sempre legittima ora vogliono la pace?

Quelli che padroni a casa nostra

Forse sarebbe stato più coerente una mozione per mandare armi alla russia che il piagnisteo alla vergine maria. rubli buttati

Inviato
36 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ma no e’ 88 sulla ruota di Bari

12 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

"è andata a casa con il negro la troia...".

Il negroamaro sempre Puglia

Inviato

Il fatto resta che i signori russi prima si sono ciulati la Crimea,  poi non contenti si volevano pigliare l'Ucraina ( se gli fosse andato bene l'attaco a Kiev...).

Insomma la pistola fumante l'ha in mano Vladimiro. Il resto è ideologia. 

• Melius 2
Inviato
33 minuti fa, newton ha scritto:

Quelli che padroni a casa nostra

e infatti l' ucraina mica è casa mia

Inviato
30 minuti fa, newton ha scritto:

Forse sarebbe stato più coerente una mozione per mandare armi alla russia che il piagnisteo alla vergine maria. rubli buttati

A parte le battute e per aggiungerne un'altra per ora di questo passo bisognerà cominciare a sostenere militarmente la Russia che l'Ucraina con il mare di armi che ha ora rischia di non fermarsi ai confini. Più seriamente si legge da più parti che le armi finite in Ucraina in parte non siano sotto il controllo dell'esercito e quindi del governo, sembra che il contrabbando fiorisca.

ascoltoebasta
Inviato

Ma dove si erano nascosti fino ad ora tutti questi cakkio di difensori dei diritti delle  nazioni sovrane,quando son state invase,bombardate e i governi sovvertiti?  

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Per te era razzista anche il Vasco Rossi di Colpa d'Alfredo "è andata a casa con il negro la troia...". Entra nel merito non fare il Riotta vuoto ma politically correct.

Guarda che non sono Vasco Rossi, ognuno può dire le porcherie che vuole ma se sono porcherie bisogna riconoscerlo.

Inviato

Vabbe’ meliddo ha ragione canzoni. Aggiungo il carico a bastoni. L’hammerklavier vale mille volte di piu’ di tutti i tam tam rompicglioni delle tribu’ africane

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Questa guerra e’ figlia del secolare complesso di inferiorita’ dei russi verso l’occidente, che oggi viene accusato di degrado morale: cio’ accade quando si invidiano i degradati altrimenti si vive e si lascia vivere

Esatto.

In questo senso e’ paradigmatica la vita di Dostoevskij.

Uno sfigato olimpionico, va in Francia perde tutto con il gioco di azzardo, si invaghisce di una bella signora e’ ovviamente (come tutti gli sfigati) non e’ ricambiato, se ne ritorna con la coda tra le gambe in Russia e qui si inventa “la decadenza morale e la mancanza di spiritualità’” dell’Occidente.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Vabbè, contento tu. 

P.S. Esiste anche la possibilità di difendersi ed impedire lo stupro o l’uccisione della figlia o della moglie allontanando il delinquente o magari sacrificando la propria vita per loro

È il pensierino semplicino semplicino del bambino orsino. 

Tra l'altro, quello che sta succedendo non è lo scippo o la rapina a mano armata che ti capita una tantum, finita la quale, se sooravvivi, riprendi a vivere (sperabilmente in modo normale) ma un precedente grazie al quale qualsiasi bullo si sentirà in dovere di entrare in casa tua, prendere quello che vuole , farci i suoi bisogni, e ammollarti anche uno schiaffo. 

Si reagisce. 

Ho vissuto in una parte di Magna Grecia che è anche un posto in cui se non reagisci sei fottuto. 

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione