Vai al contenuto
Melius Club

Ma finiamola. Finiamola con questa guerra criminale.

Messaggi raccomandati

Inviato

Minchia ma sei una macchina inarrestabile 😆

• Haha 1
Inviato

L'unica cosa che finisco è di discutere della guerra in l'Ucraina per un po'.

Sperando che finisca prima che mi torni la voglia. 

• Melius 1
Inviato

Ma abbasta guera nun abbastava? 

Inviato

Erdogan ha stoppato Svezia e Finlandia, ma avanza sulla fascia laterale del campo la polonia

Inviato

O detto in altri termini non abbiamo superato la linea maginot della deriva blogghista? 

Io per esempio ho in canna da giorni i seguenti 3ad:

- Più guera

- Abbasta fame

- Tolstoj in realtà era un pappone

- I giallochiari

- Il macco non è un'opinione

- Altri

Ma mi sono auto moderato. 

Inviato

Jacopo iacoboni è straordinario e credo un caso unico al mondo, dice di tutto di più e anche quando indovina quella giusta e cioè la guerra coloniale non la coglie. Diabolico non riuscire nemmeno a uguagliare al 50% un orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora esatta. Lui nemmeno quello. Poi ancora non credendo molto in quello che dice per darsi forza riporta le opinioni di mille esperti da cui ha copiato e che dicono tutti la stessa cosa. Mah.

• Melius 1
  • Haha 1
ascoltoebasta
Inviato

Qui,alcuni di noi han sempre sostenuto che gli "interessi" a continuare questa guerra eran tutti degli USA,......... eravamo filoputiniani e incapaci anche solo di notare l'ovvio, ora Macron e  pure Draghi han detto a Biden che necessità una soluzione perchè gli "interessi" degli USA sono diversi da quelli dell'Europa........Interessi diversi?  Ma l'unico "interesse" non era la difesa della democrazia Ucraina?

Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

Jacopo iacoboni è straordinario e credo un caso unico al mondo, dice di tutto di più e anche quando indovina quella giusta e cioè la guerra coloniale non la coglie. Diabolico non riuscire nemmeno a uguagliare al 50% un orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora esatta. Lui nemmeno quello. Poi ancora non credendo molto in quello che dice per darsi forza riporta le opinioni di mille esperti da cui ha copiato e che dicono tutti la stessa cosa. Mah.

Proprio quello da cui ti mettevo in guardia, il rischio di circolarizzare gli argomenti per arrivare sempre allo stesso assioma (assunto come dogma di fede), di non considerare che esistono anche le evidenze oltreché i cielonascondono, di non porre mai antitesi, di asservire ogni ragionamento a una tesi talmente autovalidata da essere svuotata di ogni scopo e quindi di ogni senso

Ma a te da qua ti entra e da qua ti esce.

Beato te. 

Ad ogni modo ti voglio confortare: se tu hai paura per come può andare a finire, io ne ho più di te. Anzi a volte, quando mi giro a guardare la creatura, sono praticamente terrorizzato. Che finisca in un modo o nell'altro, nel senso che non riesco a immaginare (se non nel mondo delle fiabe) una qualsiasi "via d'uscita" che non porti comunque con sé rischi catastrofici. 

Inviato

Mentre girovagavo su Facebook a leggere delle disavventure dei proprietari di Renault Clio e Peugeot 208 , mi sono imbattuto in un artista donna (gnocca) di teatro che ha una sua pagina con 320.000 followerss.

Mi guardo qualche video, spezzoni di 3 minuti, in cui lei è in primissimo piano e parla. 

Mamma mia che pesantezza, radical chic elevato al quadrato. 

Roba che un radical chic normale a sentirlo parlare è muratore che fa battute erotiche sulle donne. 

La sua sulla guera non poteva mancare.. con incredibile sarcasmo 3 minuti di battute per dire :

Perché non fate guera a Canicattì e in tutto il mondo dove ci sono guere? 

Il Vero radical chic. 

Ps :ovazione dei followerss. 

Pensavo fossero andati fuori moda. 

Inviato

Un altro tread che gira e rigira è uno spin off se non un doppione di quello che ha per titolo "La questione Ucraina". 

Sarò limitato, ma Io non ne sentivo la mancanza.

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Proprio quello da cui ti mettevo in guardia, il rischio di circolarizzare gli argomenti per arrivare sempre allo stesso assioma (assunto come dogma di fede), di non considerare che esistono anche le evidenze oltreché i cielonascondono, di non porre mai antitesi, di asservire ogni ragionamento a una tesi talmente autovalidata da essere svuotata di ogni scopo e quindi di ogni senso

Ma a te da qua ti entra e da qua ti esce.

Beato te. 

È da una vita che faccio l'esercizio che mi suggerisci, mai pensato al cielonascondono alla grillina,ma ci sta non mi conosci. È che sono stanco della montagna di balle e illusioni e progressismo che mi son mangiato per una vita. Basta. L'ombrello di Altan fa male e non è né filosofia, né libertà, è un ombrello con la punta e sono stanco di prenderlo. Tutto qua, avessi voluto fare il missionario sarei andato inAfrica. Mi son fatto piacere tutto: Natta, Occhetto, D'Alema, Prodi, Tony Blair, Veltroni, Letta, Renzi, Zingaretti, Letta...no adesso basta ombrelli. Ho votato una vita da sx per un partito conservatore pensando che però sempre meglio di Berlusconi, di Salvini di Meloni. Ho sempre votato per un partito che chiedeva il voto a sx per farsi accettare al centro e a destra dove cmq lo schifano. 40 anni di ombrello:ho dato e che ora Letta e compagnia si vadano a chiedere oltre che cercare i voti dai centristi e dai fascisti italiani, vedrai quante legnate.

Inviato

@31canzoni Certo, finiamo questa guerra, tutti noi lo vorremmo. Ma loro non sembra diano della stessa opinione.

-----

’L'Ucraina vince l’Eurovision, la giornalista russa pro Putin: “Bombardate Torino con un missile Satan
La giornalista russa Yuliya Vityazeva (foto) in un tweet si è augurata un bombardamento su Torino dopo la vittoria dell’Ucraina all’Eurovision: “Ci vorrebbe un missile Satan”
A cura di Chiara Ammendola

image.png.028e14ad4ca4bb3de2d9ec445c3ae7b4.jpg

Un missile Satan su Torino. È la reazione della giornalista russa Yuliya Vityazeva, alla vittoria dell'Ucraina all'Eurovision. Il messaggio è stato pubblicato sui propri profili social dalla reporter e conduttrice, volto del canale nazione Russia-1 dove conduce un talk-show. Su twitter al momento il suo account è stato sospeso mentre il messaggio è ancora visibile su Telegram

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @