Vai al contenuto
Melius Club

Nuove Sony wh-1000xm5

Gingobiloba

Messaggi raccomandati

Inviato

Possiedo le Sony wh-1000xm4 che secondo me hanno un grande plus nella riduzione del rumore, chiedo se c'è qualche iscritto che ha qualche evidenza dei miglioramenti del nuovo modello wh-1000xm5. Sarebbe interessante capire se i progettisti hanno apportato ulteriori modifiche anche sul noise cancelling, peraltro già ottimo. Chissà se fra qualche anno si arriverà alla cancellazione totale dei rumori esterni?

Inviato
4 ore fa, Gingobiloba ha scritto:

Chissà se fra qualche anno si arriverà alla cancellazione totale dei rumori esterni?

Per farsi ficcare sotto pure dai jet?

Comunque a mio parere non sarà mai "gratuita" la cancellazione del rumore, credo che il messaggio sonoro musicale subirà sempre più modifiche i rielaborazioni per fornire quella sensazione di ascoltare in silenzio.

Ho avuto la versione 4 la scorsa estate, pensate che il rumore dello split del condizionatore con la musica in pausa era più forte con l'NC inserito. Poi troppa differenza tra il suono con e senza riduzione rumore: quello isolato ti viene restituito "infighettato", troppo piacione.

Poi mi sembrava di avere le orecchie in un forno perché si scaldavano molto.

Capisco l'esigenza di chi le usa ma le ho restituite ad Amazon dopo neanche un paio di settimane per prendere la wf10004. Le uso senza NC (sono iem e già isolano di loro) e ne sono contento.

Comunque hanno raddoppiato i microfoni praticamente su tutti i versamenti, probabilmente "migliorando" la resa ... secondo i punti di vista ovviamente.