Vai al contenuto
Melius Club

Decespugliatore + motosega, quale scegliere

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, sapete suggerirmi qualche marca/modello che possano funzionare anche verticalmente o addirittura "sotto-sopra" senza perdere il pescaggio della benzina

grazie

Massimo

Inviato
1 ora fa, goldrake7 ha scritto:

che possano funzionare anche verticalmente o addirittura "sotto-sopra" senza perdere il pescaggio della benzina

Da ignorante direi un modello elettrico.

Inviato
2 ore fa, goldrake7 ha scritto:

Ragazzi, sapete suggerirmi qualche marca/modello che possano funzionare anche verticalmente o addirittura "sotto-sopra" senza perdere il pescaggio della benzina

ci sono quelli a zaino , il vantaggio è che hai poco peso sulle mani  ed appunto puoi falciare in verticale. 

Inviato

Io ho sostituito tutto il parco attrezzi 7 8 anni fa  con Honda, prima Sthil, ma gli honda basta guardarli e partono da un anno per l’altro, da soli, 4 stroke.

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Da ignorante direi un modello elettrico

purtroppo dove andrò a falciare / segare non è servito dalla corrente 

Inviato
4 ore fa, il Marietto ha scritto:

ci sono quelli a zaino , il vantaggio è che hai poco peso sulle mani  ed appunto puoi falciare in verticale.

hai qualche marca / modello è relativo link, da suggerire ?

Inviato
2 ore fa, rai63 ha scritto:

noi usiamo Sthil a 2T a miscela...conoscendo la marca dovrebbero andare bene...costicchiano un pò ma il marchio è tra i migliori...

quelle che hai linkato sono a batteria... preferisco a miscela 

Inviato
4 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

Io ho sostituito tutto il parco attrezzi 7 8 anni fa  con Honda, prima Sthil, ma gli honda basta guardarli e partono da un anno per l’altro, da soli, 4 stroke.

bene, darò un occhiata al catalogo Honda

Inviato
9 ore fa, goldrake7 ha scritto:

hai qualche marca / modello è relativo link, da suggerire ?

Stihl  , uno a zaino ed un tradizionale , anche una moto sega  ma non sono più pedemontano da 10 anni , comunque è tutto ancora funzionante , donati a mio cognato che ne fà un uso gravoso . 

Inviato
12 ore fa, il Marietto ha scritto:

Stihl  , uno a zaino ed un tradizionale , anche una moto sega  ma non sono più pedemontano da 10 anni , comunque è tutto ancora funzionante , donati a mio cognato che ne fà un uso gravoso . 

ok mi informerò, grazie 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione