carmus Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 Buongiorno a tutti, chiedo ai più esperti, volendo provare un servizio di streaming, tipo qobuz o tidal, posso usare daphile o devo usare la loro app? Se si che bisogna fare a livello di configurazione?
stefano_mbp Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 1 ora fa, carmus ha scritto: volendo provare un servizio di streaming, tipo qobuz o tidal, posso usare daphile Puoi certamente usare Daphile. Per Tidal devi crearti un account su MySqueezebox.com, quindi andare in My Apps e inserire le credenziali di Tidal Quindi vai in Daphile, verifichi che MySqueezebox non sia disabilitato poi installi il plugin di Tidal dopodiché troverai Tidal nella sezione My Apps di Audio Player . Per Qobuz installi il plugin (lo trovi nei plugin di terze parti) e poi lo configuri 1
carmus Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 Grazie Stefano, preciso e puntuale come sempre.
carmus Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 buon pomeriggio Stefano, non riesco a confugurarlo, quando vado su Setting per fare il login di quboz mi appare questa immagine
carmus Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 ma dopo aver immesso i dati vale a dire la mai e la password non succede assolutamente nulla anche perché non esiste un pulsante per salvare la configurazione. 1)ho caricato il plugin 2) poi apply 3) infine vado sul setting e mi appare quella schermata dove sbaglio?
stefano_mbp Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 @carmus l’ho appena provato per sicurezza … funziona … non riconosco lo screenshot che hai postato. Se dopo aver installato il plugin vai in Advanced Media Server Settings e quindi selezioni il tab Advanced e quindi dal menu a tendina selezioni Qobuz in basso a destra vedi il pulsante Apply
carmus Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 ok tutto a posto, sbagliavo io a cercare il setting grazie ancora
nicky65 Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Ciao, tornando alla prima domanda mi chiedo come hai collegato il SACD al computer. Ne hai uno con uscita USB? Sto cercando qualcosa di simile da collegare al mio miniPC con Daphile per ascoltare/rippare gli SACD Grazie
Messaggi raccomandati