Vai al contenuto
Melius Club

Aiuto per sbrogliare un problema di acquisto.


Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

Dalla OBI mi è stato proposto un cambio o un rimborso ma io devo provvedere a consegnare a loro e a mie spese quella che mi è arrivata

Proposta corretta, se non vuoi andare per le lunghe mi sembra una soluzione accettabile...

Inviato

Mi ha appena chiamato OBI di Milano, direzione centrale. Mi dicono di andare al negozio ad Asti : hanno sentito il direttore e lo hanno invitato a venirmi incontro….Andrò domattina. Vedremo e, soprattutto, sentiremo…🤞🍀😀

Inviato
2 ore fa, mom ha scritto:

Mi ha appena chiamato OBI di Milano, direzione centrale. Mi dicono di andare al negozio ad Asti : hanno sentito il direttore e lo hanno invitato a venirmi incontro….Andrò domattina. Vedremo e, soprattutto, sentiremo…🤞🍀😀

bene, spiegagli che il prodotto non è conforme a quanto "visto e pattuito"

  • Moderatori
Inviato

Invito cortesemente a rispettare il thread dell'opener

Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

 Io, di solito, sono del parere che, se invece di protestare con rabbia, si espongono i problemi senza alzare la voce ma in maniera ferma e documentata, si riescono a evitare tante grane eterne e tanto sangue cattivo.

Sottoscrivo!

×
×
  • Crea Nuovo...