Vai al contenuto
Melius Club

Aiuto per sbrogliare un problema di acquisto.


Messaggi raccomandati

1 ora fa, mom ha scritto:

Dalla OBI mi è stato proposto un cambio o un rimborso ma io devo provvedere a consegnare a loro e a mie spese quella che mi è arrivata

Proposta corretta, se non vuoi andare per le lunghe mi sembra una soluzione accettabile...

Link al commento
https://melius.club/topic/8432-aiuto-per-sbrogliare-un-problema-di-acquisto/page/2/#findComment-471689
Condividi su altri siti

2 ore fa, mom ha scritto:

Mi ha appena chiamato OBI di Milano, direzione centrale. Mi dicono di andare al negozio ad Asti : hanno sentito il direttore e lo hanno invitato a venirmi incontro….Andrò domattina. Vedremo e, soprattutto, sentiremo…🤞🍀😀

bene, spiegagli che il prodotto non è conforme a quanto "visto e pattuito"

Link al commento
https://melius.club/topic/8432-aiuto-per-sbrogliare-un-problema-di-acquisto/page/2/#findComment-471865
Condividi su altri siti

1 ora fa, mom ha scritto:

 Io, di solito, sono del parere che, se invece di protestare con rabbia, si espongono i problemi senza alzare la voce ma in maniera ferma e documentata, si riescono a evitare tante grane eterne e tanto sangue cattivo.

Sottoscrivo!

Link al commento
https://melius.club/topic/8432-aiuto-per-sbrogliare-un-problema-di-acquisto/page/2/#findComment-474465
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...