Vai al contenuto
Melius Club

Salvini e il viaggio in Russia

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi è una differenza per nulla sottile fra il segretario di un partito che conta un quinto dei parlamentari e altri soggetti politici che contano poche unità di parlamentari o non me hanno affatto. 

appecundria
Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

come Orsini,

Nella foga di difendere Salvini, ti sfugge sempre il particolare che Orsini non è al governo e come cittadino italiano ha libertà di opinione. 

appecundria
Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

Potere al Popolo, Rifondazione Comunista

E i neoborbonici?

Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Nella foga di difendere Salvini

Non difendo Salvini, faccio una chiamata di correità.

1 ora fa, Savgal ha scritto:

Vi è una differenza per nulla sottile fra il segretario di un partito che conta un quinto dei parlamentari

Purtroppo Conte ne conta il doppio (per ora) ed e’ molto più’ pericoloso.

appecundria
Inviato
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

Conte

Esattamente quali sarebbero le accuse che rivolgi a Conte e sulla base di quali evidenze?

Schelefetris
Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

Nella foga di difendere Salvini

ancora qualcuno lo difende? 🤣

ah dimenticavo, IO!!!

che rimanga a vita  al vertice dei diversamente tolleranti!!!

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Esattamente quali sarebbero le accuse che rivolgi a Conte e sulla base di quali evidenze?

Conte e’ stato il primo a non volere l’invio di armi all’ucraina, ed a creare continui problemi a Draghi. Salvini l’ha solo seguito.

Sull’Ucraina hanno la stessa sciagurata pericolosa posizione (che poi e’ anche la tua): spingere per disarmare l’Ucraina, rompere il fronte occidentale della UE e della Nato e favorire la resa totale dell’Ucraina.

Salvare Conte e condannare Salvini e’ assolutamente illogico e incoerente, ed appartiene piu’ al tifo politico e all’ideologia piuttosto che alla realta’.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comunque l’ha spiegato bene Paolo Mieli due settimane fa, qui

appecundria
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Conte e’ stato il primo a non volere l’invio

Quindi sarebbe il grave reato di avere una opinione diversa dalla tua.

Tipo Matteotti, per capirsi.

Inviato

@appecundriaTrova le differenze con Salvini, esattamente gli stessi concetti, le stesse parole. Sono due “pacifisti”, che teorizzano come non servono le armi ma “il dialogo”.

Salvini e’ stato solo piu’ coerente, ha voluto provare “da solo” a dialogare con i nazisti russi  :

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

ma “il dialogo”.

Salvini e’ stato solo piu’ coerente, ha voluto provare “da solo” a dialogare con i nazisti russi  :

Su, non esageriamo...

Salvini il putiniano più coerente 🤣

Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quindi sarebbe il grave reato di avere una opinione diversa dalla tua.

Tipo Matteotti, per capirsi.

Non buttarla in vacca come al solito, la mia e’ una critica politica a Conte e a Salvini che sono uguali.

Mi sono solo limitato ad evidenziare come e’ INCOERENTE esaltare Conte e condannare Salvini, che hanno la stessa posizione sulla questione Ucraina.

E se non riescono a fare danni e’ solo perche’ (per fortuna) non tengono piu’ i loro partiti e hanno una paura fottuta di andare alle elezioni.

Schelefetris
Inviato

una citofonata a putin la poteva fare...

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Su, non esageriamo...

Salvini il putiniano più coerente 🤣

Non tornare a fare il tifoso.

Salvini e’ putiniano esattamente quanto Conte in questa partita, e lo sai benissimo, perche’, almeno a leggerti, sulla questione Ucraina hai la mia stessa posizione, come @maurodg65, che’ e’ opposta a quella di appe’ e canzoni, allineati a quella conte-salvini.

Solo che il secondo ti serve per l’alleanza e il “campo largo” che cosi’ ha comandato Bettini e allora lo vuoi salvare.

E dai su, non riuscite mai ad affrancarvi dal tifo politico ?
Mi sembravi un po’ cambiato.

Inviato

Io non mi capacito come potete dedicare nove pagine alle paturnie di sto cabarettista che si deve rifare la verginità. 

Lasciatelo fetere, ché il forum si blogghizza come niente. 

Inviato

Salvini è quello che è… ma, Conte è un pericoloso f. di b. donna … 

il dubbio che, con i Russi, al primo lockdown, abbia fatto concessioni, accordi e scambi oltre il dovuto … non me lo toglie nessuno. 

Inviato
6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

si deve rifare la verginità

Se se la vuole rifare convertendosi al “pacifismo” auguri.

Quello che proprio non capisco e’ la coerenza di chi e’ allo stesso modo “pacifista” e pero’, invece di salutare il ritorno del “figliuol prodigo”, come Santoro e Orsini (che infatti lo apprezzano) lo attacca in modo feroce, esaltando invece i “pacifisti” uguali a Salvini solo perche’ gli servono per il campo largo e squallidi giochetti elettorali.

Da parte mia, ripeto, Salvini e’ pessimo, ha sbagliato tutto sulla questione Ucraina.

Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Salvini e’ putiniano esattamente quanto Conte in questa partita, e lo sai benissimo, perche’, almeno a leggerti, sulla questione Ucraina hai la mia stessa posizione, come @maurodg65, che’ e’ opposta a quella di appe’ e canzoni, allineati a quella conte-salvini.

Guardate che io odio Salvini, proprio non lo tollero e credo si sia capito in passato ed oggi pure di più, ma oramai è politicamente finito, ma Conte per me è peggio, molto peggio per motivi diversi, lo ritengo oggi politicamente pericoloso.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione