Vai al contenuto
Melius Club

Salvini e il viaggio in Russia

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
13 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

meglio di zelig

17 minuti fa, Roberto M ha scritto:

perché Robespierre mi accusa in continuazione di difendere Salvini

Appunto, pensavo che fosse un divertissement tra noi, con qualcuno che recita il ruolo del difensore e qualcun altro quello dell'accusatore. Peraltro, giocato con te è un gioco molto istruttivo.

Roberto, se vuoi possiamo invertire i ruoli: io difendo e tu accusi. Non sarà ugualmente divertente ma va bene lo stesso.

Ma purché sia chiaro che si gioca.

appecundria
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Sulla eccessiva politicizzazione di tutti le discussioni

Quelli dell'ufficio censura del Club timbrano e se ne vanno al mare. Così i membri ne approfittano e postano quello che gli pare.

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma purché sia chiaro che si gioca.

Ma certo questo e’ implicito.

Anche se c’è qualcuno qui dentro che ha scritto che io sono “un influencer pagato dai servizi segreti” 🤣

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

L'opinione è libera e quella di un parlamentare è addirittura sacra. Così come è libero da mandato il voto in Parlamento. 

Infatti, i gruppi misti in parlamento, sono pieni di politici che erano stati votati in un partito e per certe opinioni, e poi le hanno cambiate, tradendo i loro partiti e gli elettori. 

Inviato

per tradire gli elettori non serve certo cambiare di seggiola, anzi.

Inviato
28 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Anche se c’è qualcuno qui dentro che ha scritto che io sono “un influencer pagato dai servizi segreti” 🤣

Qui dentro seriamente? Sapevo che qualche fenomeno l’aveva scritto sui social ma qui me lo sono perso. 😄 

Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

sparare su Salvini

Insomma, gira e volta, ti sei messo a difendere il più grande fiancheggiatore del criminale russo Putin. 😄

Tanto cretino (Salvini) che, come affermi, nonostante infiniti servigi, Savoini, il Metropol, Capuano, lo scambio di informazioni, gli intrallazzi con l'ambasciatore complice, a lui non esce neanche la pensioncina e il mojito in riviera romagnola. 

Non posso crederci e lo trovo anche ingiusto considerata la mela che si prende da tutti... 

Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Anche se c’è qualcuno qui dentro che ha scritto che io sono “un influencer pagato dai servizi segret

Beh, questo non lo so 😂😂 , Comunque nessun influencer fotografa come te.

Su questo non ci sono dubbi...

Inviato

Lega e M5S sono entrambi partiti populisti, personalmente sono convinto che i russi (e cinesi) abbiano "visto con favore" la crescita dei partiti populisti, ritenendo che questi potessero essere lo strumento con cui dissolvere la coesione sociale in Occidente. Aggiungo che tra i partiti populisti colloco la Le Pen e Trump. Quando si afferma di rivolgersi direttamente al "popolo", saltando le procedure delle democrazie liberali e i corpi intermedi, il passaggio alle autocrazie è molto breve.

Inviato

io dico solo che facciano la finanziaria e che si vada dritti a votare, che di forze ondulatorie e perchè guariremo ne

abbiamo anche avuto abbastanza.

Inviato
3 ore fa, maverick ha scritto:

Beh, questo non lo so 😂😂 , Comunque nessun influencer fotografa come te.

Su questo non ci sono dubbi...

Grazie !

briandinazareth
Inviato
14 ore fa, audio2 ha scritto:

dico solo che facciano la finanziaria e che si vada dritti a votare,

Ma perché, tu vai a votare?

• Haha 1
Inviato

Pietroburgo mi manca, se mi pagano il viaggio ci vado io al posto di Salvini in Russia 

Inviato

Penso che condividerò tutto quello che direte stasera contro Salvini. 
Buona serata! 

Inviato

Basta col dare addosso a Salvini!

Lui è una brava persona che cerca di fare qualcosa di utile per il nostro paese e per la pace.

Vai Capitano, siamo con te!

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili