Vai al contenuto
Melius Club

Salvini e il viaggio in Russia

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, appecundria ha scritto:

c'è la sagra della pasta con bastoncini di pesce e ketchup. 

La prossima volta che mi fai pensare a quella robaccia, faccio preparare una pizza ananas e maionese [che ci sta sempre bene], la impacchetto e la spedisco al tuo indirizzo tramite corriere espresso.

briandinazareth
Inviato

in questo momento in russia salvini viene dipinto dalla tv come un eroe... non scherzo...

e poi salta fuori questa notizia:

Il 1° marzo Matteo Salvini ha incontrato in gran segreto l’ambasciatore russo in Italia, Sergej Razov, insieme al misterioso Antonio Capuano, un ex deputato di Forza Italia di Frattaminore che è diventato, negli ultimi mesi, una sorta di superconsulente di Salvini per la politica estera.

Il rendez vous è avvenuto di sera, presso l’ambasciata a Roma, dove Razov ha organizzato una cena per il capo della Lega. L’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito russo era iniziata solo una settimana prima, e intorno al tavolo – risulta a Domani – erano seduti Salvini, Capuano, Razov e il suo consigliere e traduttore.

Inviato
14 minuti fa, Panurge ha scritto:

mancava solo Stanislao Moulinsky 

Infatti li ha beccati quel maledetto di Carter !!!

Inviato

L'ho detto che il bollito n. 2 ormai è un recordman, una specie di Re Mida al contrario. Tutto ciò che tocca o nomina va in melma. Ormai pure lo jettatore si tocca quando lo vede passare anche solo alla TV.

Inviato

Per me è un grande equivoco.  Quando parla di andare a mosca si riferisce alla pesca.

fly_fishing_on_the_swift_river1.jpg

Inviato

Voci di insider leghisti confermano che all'interno del partito i regionali stanno cercando in tutti i modi di arginare la presenza di Salvini a fianco dei candidati alle amministrative, del tipo... "no, no, Matteo, non serve, posso andare io, tranquillo...stai dietro al governo che è meglio non perderli di vista...😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @