Vai al contenuto
Melius Club

Salvini e il viaggio in Russia

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Voci di insider leghisti confermano che 

Tu fai insider sputtanamenting, una variante dell'insider trading non a fini di lucro.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Tu fai insider sputtanamenting,

Ti dirò, la mia "fonte" è un leghista con incarico politico e ho la netta impressione che lo sputtanamenting parta da lui. Se potesse annegare Salvini in una tazza come si faceva coi piccioni grassi presi al mercato, lo farebbe... 😁

(era già iniziato con l'emergenza covid) 

Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

e ho la netta impressione che lo sputtanamenting parta da lui

Ah, ah, ah! Qui si configura il traffico di flatulenze illecite! Variante del traffico di influenze illecite! Occhio che scatta l'incandidabilità alla gara di rutti della festa nazionale!

• Haha 1
Inviato

Per me, Salvini alla guida della Lega è intoccabile. Almeno altri 5 anni deve restarci, altrimenti mi arrabbio.

• Haha 1
Inviato

Comunque devo difendere Salvini, l'ambasciatore russo che ha incontrato potrebbe non essere proprio esattamente l'ambasciatore...

1868284957_totc3b220nino20taranto.jpg

FUEx8FxWQAEzIMw?format=jpg&name=large

• Haha 1
Inviato

Anche volendo fare un commento politico su Salvini, non mi viene, smessi i panni inquietanti da ministro degli Interni ha preso un piano inclinato e non riesce nemmeno per caso a indovinarne una. Ma...bisognerebbe magari suggerirgli di rifarsi una vita di successo al di là dell'oceano che l'America è pur sempre la "Land of hope and dreams", e lui una carriera di successo da youtuber la potrebbe imboccare, ce lo vedrei in un grande centro commerciale di qualche stato della polenta, sarebbe un talento naturale.

Inviato

Ma non ho capito... ma ci è andato in russia o no alla fine?

(chiedo seriamente)

Inviato

@Jack Ci è andato tante volte, ma stavolta no. In compenso sembra essere andato a cena con l'ambasciatore e Capuano (Morisi 2 "La Vendetta") una settimana dopo l'inizio della guerra. Una cena aumm aumm.

Schelefetris
Inviato

c'è venito e ce lo hanno mandato alla fine?

concordo fortemente con @appecundria nessuno tocchi salvino dalla leadercippa della lega!!! 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Ma non ho capito... ma ci è andato in russia o no alla fine?

(chiedo seriamente)

Gli fanno il bonifico. 

• Haha 2
Inviato

Ma smettetela di accanirvi contro Salvini, vi piacerebbe facessero lo stesso col vostro fratellino scemo?

Inviato

Riesce a portare sfiga anche retroattivamente, un fenomeno! 😄 

• Crea Nuovo...