UpTo11 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Voci di insider leghisti confermano che Tu fai insider sputtanamenting, una variante dell'insider trading non a fini di lucro. 1
Martin Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Tu fai insider sputtanamenting, Ti dirò, la mia "fonte" è un leghista con incarico politico e ho la netta impressione che lo sputtanamenting parta da lui. Se potesse annegare Salvini in una tazza come si faceva coi piccioni grassi presi al mercato, lo farebbe... 😁 (era già iniziato con l'emergenza covid)
UpTo11 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Adesso, Martin ha scritto: e ho la netta impressione che lo sputtanamenting parta da lui Ah, ah, ah! Qui si configura il traffico di flatulenze illecite! Variante del traffico di influenze illecite! Occhio che scatta l'incandidabilità alla gara di rutti della festa nazionale! 1
appecundria Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Per me, Salvini alla guida della Lega è intoccabile. Almeno altri 5 anni deve restarci, altrimenti mi arrabbio. 1
appecundria Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Comunque devo difendere Salvini, l'ambasciatore russo che ha incontrato potrebbe non essere proprio esattamente l'ambasciatore... 1
31canzoni Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Anche volendo fare un commento politico su Salvini, non mi viene, smessi i panni inquietanti da ministro degli Interni ha preso un piano inclinato e non riesce nemmeno per caso a indovinarne una. Ma...bisognerebbe magari suggerirgli di rifarsi una vita di successo al di là dell'oceano che l'America è pur sempre la "Land of hope and dreams", e lui una carriera di successo da youtuber la potrebbe imboccare, ce lo vedrei in un grande centro commerciale di qualche stato della polenta, sarebbe un talento naturale.
Jack Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Ma non ho capito... ma ci è andato in russia o no alla fine? (chiedo seriamente)
UpTo11 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @Jack Ci è andato tante volte, ma stavolta no. In compenso sembra essere andato a cena con l'ambasciatore e Capuano (Morisi 2 "La Vendetta") una settimana dopo l'inizio della guerra. Una cena aumm aumm.
Schelefetris Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 c'è venito e ce lo hanno mandato alla fine? concordo fortemente con @appecundria nessuno tocchi salvino dalla leadercippa della lega!!!
wow Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Ma non ho capito... ma ci è andato in russia o no alla fine? (chiedo seriamente) Gli fanno il bonifico. 2
wow Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @Jack è inutile che ci va di persona per la paghetta 1
Guru Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Ma smettetela di accanirvi contro Salvini, vi piacerebbe facessero lo stesso col vostro fratellino scemo?
Questo è un messaggio popolare. solitario Inviato 1 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Giugno 2022 @Guru Il mio "fratellino scemo" si è dissociato da Salvini🤣🤣 3
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Riesce a portare sfiga anche retroattivamente, un fenomeno! 😄
Messaggi raccomandati