Vai al contenuto
Melius Club

Salvini e il viaggio in Russia

Messaggi raccomandati

Inviato

Io stimo Salvini perché è riuscito in 2 anni a portare la lega dal 39% al 15% scarso. Spero che lo lascino continuare nel suo lavoro inde-fesso fino alla scomparsa del partito dei cornuti (vedi didascalia).

516658117_Schermata2022-06-01alle09_28_19.png.87f3bffafcc5b140465e0098c9bbed4a.png

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

La palese dimostrazione che la vecchiaia bisogna passarla ai giardinetti, vedi Berlusconi ad esempio. L’unica eccezione che mi viene in mente è Andreotti che in fatto di lucidità non sembrava aver dovuto fare i conti con l’età.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

@Jack

è ammirevole il tentativo di sviare l'attenzione 😉

ma non ti eri spostato sulla meloni? 

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, Velvet ha scritto:

Io stimo Salvini perché è riuscito in 2 anni a portare la lega dal 39% al 15% scarso. Spero che lo lascino continuare nel suo lavoro inde-fesso fino alla scomparsa del partito dei cornuti

Bisognerebbe proporre una moratoria alle perculate che si guadagna in scioltezza negli ultimi tempi, altrimenti finisce che davvero stavolta i suoi lo incaprettano. Proprio ora che è così prezioso e utile. Il problema è che te le serve su un piatto d'argento e pure con cameriera super sgnappona. Come fai a dire di no?

Inviato

@maurodg65 parole sante. L'Italia ha un panorama politico fatto di nullità a cui non farei gestire nemmeno i miei garage che è già troppa roba per questi qua, politici e codazzo compresi. Pure Draghi, che delusione.

A febbraio o marzo (quando voteranno?) non vincerà ancora nessuno ovviamente e sto stillicidio di imbecillità diffusa andrà avanti altri 5 anni.

bah... che si inchiurlino

Inviato
21 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

vedi Berlusconi ad esempio

Ho visto ieri una lunga pseudointervista (gestita da uno dei suoi giornalisti camerieri) in occasione del Monza in serie A che fosse stata rilasciata da una persona qualunque verrebbe relegata a sproloquio da casa di riposo.

Soprattutto quando ha iniziato un discorso senza capo né coda sui giocatori-gladiatori, tagliato poi nel montaggio. Poi ha tirato fuori un foglietto ed ha iniziato ad elencare cose assurde... 

Il problema è che l'uomo nel suo biascicare frasi lunari mi ha fatto davvero compassione, segno che mi sto rammollendo.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

la vecchiaia bisogna passarla ai giardinetti

ci pensavo quando è venuta la premier finalndese in Italia... in Italia non le avrebbero fatto dirigere manco un ufficio a quell'età, gerontocomio distillato. Poi ci si lamenta che i giovani se ne vanno. Non li pagano, non danno loro credito... che cacchio stanno qui a fare?

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

che cacchio stanno qui a fare?

A postare su Instagram foraggiati da papà e mammà.

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il problema è che l'uomo nel suo biascicare frasi lunari mi ha fatto davvero compassione, segno che mi sto rammollendo.

Non solo tu, confesso di trovare imbarazzanti anche le imitazioni di Crozza, un programma ed un personaggio che apprezzavo ma che ultimamente tra l’imitazione di Berlusconi, mi sembra un infierire sulla croce rossa, e la guerra in Ucraina non riesco più a guardare.

6 minuti fa, Jack ha scritto:

ci pensavo quando è venuta la premier finalndese in Italia... in Italia non le avrebbero fatto dirigere manco un ufficio a quell'età,

Io in realtà ho pensato ad altro…. 

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Io in realtà ho pensato ad altro…. 

eh dai, era giusto carina ma ormai mi ci vuole ben altro per "emozionarmi" 😄

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

eh dai, era giusto carina ma ormai mi ci vuole ben altro per "emozionarmi" 😄

Certo perché sei vecchio. 😄 

Giusto carina….ma va a …..
😉 

Inviato

Senza saperlo si penserebbe che Draghi abbia portato con se la nipote. 

74 anni vs 36... donna per giunta. In italia un premier donna lo avremo nel 2060, ma se crepano tutti gli uomini prima 🙂 

image.thumb.png.90f69ec6303896e13b55d9377c56a6eb.png

Inviato
39 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

davvero stavolta i suoi lo incaprettano.

non accadrà, dovrebbero prima conquistare la quota salviniana della base, che è quella più refrattaria al ragionamento in generale ed è quella più grossa in termini di voti.  La lega infatti non dispone di "riserva politica probabile" ovvero di gente che "li voterebbe se non ci fosse Salvini" ma è abituata ad erodere consenso proprio grazie alle salvinate.  Inoltre nella storia del partito chi tocca la segreteria muore, fin dagli albori con la fusione LL-LV gli illustrissimi caduti per aver messo in dubbio la leadership sono numerosi. In breve: Chi potrebbe fare le scarpe al cinghiale si caga addosso e non agisce, forse un sonoro ceffone alle amministrative prossime potrebbe stimolare qualche movimento. 

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

ma è abituata ad erodere consenso proprio grazie alle salvinate

Ora sta erodendo solo il proprio consenso, il che è una benedizione per il paese

• Melius 1
Inviato

e cosa si sarrebe risolto che se si erode da una parte frana verso l' altra, cioè i melonari

Inviato

Un problema alla volta, tutti insieme è difficile risolverli.

• Haha 1
Inviato

cioè si passa da un partito che in teoria dovrebbe rappresentare un barlume di ceto produttivo anche se la

linea è ormai quella della statalizzazione intermediata parassitaria ( mai come gli antichi maestri del piddih,

ma la strada è quella ), ad un altro partito di cialtroni statalari fatti e finiti, che rappresentano in maggior parte

bottegaioli, tassinari e spiaggivendoli.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione