giorgiocana82 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Ah ps: il suono d'insieme e l'intelleggibilità sugli strumenti sulle Sony è notevolmente superiore alle Bose, è secondo alle Sennheiser HD560s solo per il fatto che le Senny sono più "monitor".
Bohemien Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 5 ore fa, giorgiocana82 ha scritto: se cerchi l'effetto delle cuffie col cavo, vanno dimenticate entrambe. Io sarei più sulle Sony anche per il rock. Su quello uso molto le cablate Sennheiser anche se onestamente in mobilità, sono una bella scocciatura, le Wireless sono molto comode e devo dire piacevoli. in effetti credo che anche mia figlia propenda per una comodità che abbia una discreta qualità di ascolto piuttosto che la migliore qualità di ascolto possibile ma con un basso tasso di comodità...
andreac75 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Bohemien Io ero indeciso tra Shure Aonic 50 e Sony 1000XM4 ed alla fine sono andato sulle prime perchè supportano un po' più di codec e per una gestione dei medi migliore. Però ripeto prima considera il modello di Iphone e poi decidi.
rictrip Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Se non vuoi spendere cifre importanti, avere una buona resa sonora (non audiofila), bluetooth e cancellazione attiva del rumore, prova le Final Audio UX3000. Le ho prese per viaggiare in aereo e sono rimasto sorpreso per quanto siano piacevoli all'ascolto per il loro costo decisamente contenuto di €139,00. Se le prendi su Amazon puoi fare il reso se non soddisfatto. 1
audio_fan Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Le Philps Fidelio X2HR sono già state nominate? A dispetto dell' ingombro le trovo molto comode.
giorgiocana82 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @audio_fan io le avevo citate sapendo che sono molto apprezzate, tuttavia non avendole non saprei dare consigli sulla timbrica. Hanno il cavo corto oppure sono con le ultime sennheiser che vengono fornite di cavo da 3 metri e adattare da altri 10 cm per essere attaccate all’ingresso da 3.5 mm? le hd 599 avevano il pregio di avere due cavi: uno per la mobilità e attacco da 3.5 mm e l’altro per l’impianto con cavo lungo e attacco da 6.5
Jackhomo Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 ..in effetti il vero punto è che il quesito inziate sostanzialmente chiedeva cuffie overear da collegare in bluetooth...
Bohemien Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: il quesito inziate sostanzialmente chiedeva cuffie overear da collegare in bluetooth 👍
audio_fan Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 6 ore fa, giorgiocana82 ha scritto: (...le Fidelio)... Hanno il cavo corto oppure sono con le ultime sennheiser (scusate la divagazione, è evidente che ai fini della discussione le Fidelio sono fuori gioco) non ho la misura esatta, ho sostituito il cavo con uno da 1,5mt perché l' originale era troppo lungo - l' ho rimesso nella scatola e non l' ho più a portata di mano per misurarlo "al volo". E' un comune cavo terminato con jack da 3.5 da entrambe le parti e con adattatore per il 6.3 mm a corredo per cui si può cambiare con un cavo non originale senza problemi.
LUIGI64 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Credo sia lungo 3 mt. Neanche male come cavo di dotazione
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 @Bohemien ..ti provocano, le AirPods Max a 389,99 € 😅 Comunque a parte gli scherzi, se non inserisci un budget è difficile darti consigli mirati.
Bohemien Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 @Jackhomo ma... in questo momento l'indecisione è tra le Sony 1000XM4 e le AirPods Max...
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 4 minuti fa, Bohemien ha scritto: l'indecisione è tra le Sony 1000XM4 e le AirPods Max... Perchè non le Sony WH-1000XM5 ? Fermo restando che tua figlia non avrebbe dubbi 😁
Bohemien Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Sony WH-1000XM5 perchè costano più delle airpod max? 😄
Roberto M Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Regalare ad un figlio o ad una figlia una cuffia a filo per l’i-phone e’ un atto di sadismo puro. Io gli prenderei le Airpods Max rosa, in questo momento in offerta a 389, per l’i-phone sono il massimo.
Zap67 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Indipendentemente dal colore 😃, io prenderei le Max perché sono perfette con l’ecosistema Apple, con le Sony non sbagli e cadi in piedi, quindi accontentiamola questa ragazza 😜
Bohemien Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 10 ore fa, Zap67 ha scritto: quindi accontentiamola questa ragazza 😜 tanto per cambiare...😄
Messaggi raccomandati