Etnared Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Salve a tutti ho fatto l 'abbonamento gratuito per provare Qobuz ,il primo giorno tutto è andato bene, l'indomani non funzionava più si mette il brano in carica e ci rimane anche dopo ore qualcuno può aiutarmi grazie
stefano_mbp Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Hai installato la app originale Qobuz? Hai provato a disconnettere la app dal tuo account e riconnetterla inserendo nuovamente le credenziali? Quale è la qualità della tua connessione internet?
Etnared Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 Si la app originale Qobuz ,la connessione con antenna circa 23 mbps
stefano_mbp Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 16 minuti fa, Etnared ha scritto: connessione con antenna Eolo ? Hai il tuo modem/router? Se si potresti provare a impostare nella configurazione del dhcp il dns 1.1.1.1 (Cloudflare). Io ho Eolo e il loro dns era un vero disastro, passato a Cloudflare ho risolto tutto. Se non puoi/sai intervenire sul modem/router puoi modificare le impostazioni di rete sul Mac cambiando il dns da Automatico al solito di Cloudflare
Etnared Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 @stefano_mbp Ti ringrazio ma non ho capito bene cosa fare
stefano_mbp Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Etnared hai possibilità di accedere alla configurazione del modem?
stefano_mbp Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Etnared dovresti cercare nelle impostazioni di connessione a internet, dovresti trovare le impostazioni del dns
Etnared Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 IL problema mio è che non smanettò mai è ho paura di fare , domani mi rivolgo ad un amico, ti ringrazio sei stato gentilissimo
stefano_mbp Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Etnared ok. Digli di impostare dns primario 1.1.1.1 dns secondario 8.8.8.8 come dicevo il primario è Cloudflare, il secondario è Google
Etnared Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 @stefano_mbpUn ultima cosa come mai per più di un giorno ha funzionato tutto senza nessun problema
stefano_mbp Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Etnared è possibile che il traffico abbia fatto attivare qualche filtro … i provider possono applicare regole in modo da mantenere basso l’utilizzo della banda. Comunque la mia è una ipotesi, vediamo se cambia qualcosa modificando i dns. Vedi per caso tv in streaming ? Film o altro? Questi hanno problemi?
Etnared Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 @stefano_mbpVedo Netflix nessun problema
Etnared Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 Dimenticavo di dirti che col telefonino qobuz funziona
stefano_mbp Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 12 minuti fa, Etnared ha scritto: telefonino qobuz funziona Con la connessione cellulare o con il Wi-Fi?
stefano_mbp Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Etnared allora puoi provare a disinstallare Qobuz dal Mac e installarla di nuovo …
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora