maurodg65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 10 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Esatto Ma figurati…voi siete fissati.
ferdydurke Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @maurodg65 https://www.micromega.net/guerra-tra-russia-e-ucraina/ ma tanto dirai, come al solito, che sono tutte c…..e della propaganda pro Putin….
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: https://www.micromega.net/guerra-tra-russia-e-ucraina/ ma tanto dirai, come al solito, che sono tutte c…..e della propaganda pro Putin…. Affermare che quanto riporta l’articolo del link siano tutte cazzate è persino riduttivo.
ferdydurke Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 28 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Affermare che quanto riporta l’articolo del link siano tutte cazzate è persino riduttivo. Certamente se lo dici tu è vero, d’altronde con la tua esperienza e conoscenza di geopolitica non rimane che inchinarci al tuo sapere…fra poco ti daranno pure il Nobel per la pace assieme a quello per l'economia…😂
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Certamente se lo dici tu è vero, d’altronde con la tua esperienza e conoscenza di geopolitica non rimane che inchinarci al tuo sapere…fra poco ti daranno pure il Nobel per la pace assieme a quello per l'economia…😂 Tu ci credi, quindi che problema c’è.
Jack Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Il 1/6/2022 at 15:53, stanzani ha scritto: Fortunatamente ho liquidato tutto il mio deposito titolo a inizio gennaio ma guarda che combinazione! anche tu hai liquidato un minuto prima…😁😁
ferdydurke Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 9 ore fa, Jack ha scritto: ma guarda che combinazione! anche tu hai liquidato un minuto prima… meglio sarebbe stato subito dopo Natale...
Jack Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @ferdydurke chi cerca di comprare ai minimi e vendere ai massimi non riesce mai in realtà. Spesso compra quando è tardi e altrettanto spesso vende troppo presto. Ci sono mille spiegazioni scientifiche per questo. E 9 su 10 non è vero che ha venduto « il giorno prima » anche 999 su mille diciamo 😆 Si fa in altro modo ma non è questa né la sede né il contesto
ferdydurke Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Infatti il mio post era ironico 🙂 proprio per i motivi che ha scritto…nel merito penso che se hai un orizzonte temporale lungo non merita disinvestire a ogni calo della borsa, personalmente nei periodi negativi approfitto per comprare a prezzi più bassi…
Messaggi raccomandati