ferdydurke Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Qualcuno dei nostri patrioti e combattenti per l'Ucraina da dietro al computer ha per caso ascoltato l'intervento del Rosso-Bruno Henry Kissinger a Davos? Qui un breve sunto, ma il video completo è disponibile su YouTube e altrove.. https://www.huffingtonpost.it/esteri/2022/05/24/news/henry_kissinger_l_occidente_non_cerchi_la_sconfitta_russa_l_ucraina_rinunci_a_qualcosa_-9455471/ Nessun commento? Nessuno che afferma che Kissinger è al soldo di Putin? 1
Guru Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 18 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Nessun commento? Nessuno che afferma che Kissinger è al soldo di Putin? Invece di lamentarti esponi il tuo pensiero e attendi i commenti 😉
wow Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 27 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Putin KiZZinger Una volta il massimo dell'antiamericanismo consisteva nello scrivere Kissinger con il simbolo delle SS. Ora viene citato a piene mani ma è un altro caso di pansismo.
wow Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Adesso, Guru ha scritto: lamentarti Ferdy vorrebbe la risposta prima di fare la domanda...
ascoltoebasta Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 45 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Nessun commento? Nessuno che afferma che Kissinger è al soldo di Putin? Kissinger è da 20 anni circa che mette in guardia dall'avanzata a Est della NATO....... Purtroppo il tifo limita l'obiettività,per cui Kissinger siccome è stato quel che è stato,per alcuni,non può dire cose sensate. Ma un comico da strapazzo messo in una posizione di comodo,diventa un eroe e grande presidente. 2
ferdydurke Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 25 minuti fa, wow ha scritto: Ferdy vorrebbe la risposta prima di fare la domanda... La mia posizione è che anche in USA, diversi economisti e/o politici al di sopra di ogni sospetto hanno avuto e hanno posizioni critiche sulla gestione della crisi ucraina da parte degli USA, H.K. , personaggio che non è mai stato tenero con i Russi e con un curriculum politico e accademico assolutamente ragguardevole alla fine mette in evidenza le stesse critiche che i pasdaran italici pro guerra non vogliono ascoltare. Anzi in maniera assolutamente antidemocratica catalogano come servo di Putin che esprime dubbi e ripensamento sulla guerra… 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Ma un comico da strapazzo messo in una posizione di comodo,diventa un eroe e grande presidente. Ma infatti…per sua fortuna può sempre riprendere la carriera di pianista
wow Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: La mia posizione è che anche in USA, diversi economisti e/o politici al di sopra di ogni sospetto hanno avuto e hanno posizioni critiche sulla gestione della crisi ucraina da parte degli USA, H.K. , personaggio che non è mai stato tenero con i Russi e con un curriculum politico e accademico assolutamente ragguardevole alla fine mette in evidenza le stesse critiche che i pasdaran italici pro guerra non vogliono ascoltare. Anzi in maniera assolutamente antidemocratica catalogano come servo di Putin che esprime dubbi e ripensamento sulla guerra… 8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ma un comico da strapazzo messo in una posizione di comodo,diventa un eroe e grande presidente. Ma infatti…per sua fortuna può sempre riprendere la carriera di pianista Finché vi esprimerete in questi termini vi lascio al vostro pensiero magico (che sta facendo il gioco del delinquente per il quale pur non essendo tutti pro siete in buona parte esageratamente tolleranti e remissivi) e mi asterrò dal partecipare a qualsiasi discussione. 1
ferdydurke Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 5 minuti fa, wow ha scritto: Finché vi esprimerete in questi termini vi lascio al vostro pensiero magico (che sta facendo il gioco del delinquente per il quale pur non essendo pro siete esageratamente tolleranti e remissivi) e mi asterrò dal partecipare a qualsiasi discussione. Fa come vuoi, ma se rileggi la discussione monstre sulla crisi ucraina vedrei che i guerrafondai presenti non sono mai stati delicati e simpatici con esponeva critiche e ripensamenti sulla gestione della guerra… Poi per tua informazione fare critiche non è sinonimo di supportare Putin
wow Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Adesso, ferdydurke ha scritto: guerrafondai Si ma tu insisti.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Giugno 2022 Moderatori Inviato 2 Giugno 2022 toh chi si rivede il vecchio Henry....lo davo per morto da un pezzo.
ferdydurke Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 Adesso, wow ha scritto: Si ma tu insisti. Va bene ma come chiameresti quelli che scrivono che bisognerebbe dare le bombe atomiche tattiche a Zelensky? Colombe di pace?
tomminno Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Quindi Donbass e Crimea alla Russia e tutti amici come prima? Per me prima di parlare di attacco alla Russia bisogna che qualcuno metta militarmente piede su suolo russo. Per ora non vedo come armare l'Ucraina sia identificabile come attacco alla Russia e non ce li vedo gli Ucraini a marciare su Mosca.
wow Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 10 minuti fa, ferdydurke ha scritto: bene ma come chiameresti quelli che scrivono che bisognerebbe dare le bombe atomiche tattiche a Zelensky? Colombe di pace? Dimmi chi pensa seriamente di dare bombe atomiche e Zelensky o questo modo di leggere e ridicolizzare le opinioni altrui fa parte del pensiero magico pis en lov? Tra l'altro il piano Di Maio che più o meno ricalcava le tesi di HK e che è stato esaltato come il toccasana per la risoluzione tarallucci e vino della crisi è stato miseramente e offensivamente ridicolizzato dal russo e dalla sua cricca di leccapiedi che, peraltro, si sta facendo grasse risate per la postura (l'ho detto) tremebonda del fronte sedicente pacifista. Ma ho parlato troppo.
Gaetanoalberto Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 36 minuti fa, ferdydurke ha scritto: i guerrafondai presenti non sono mai stati delicati e simpatici Presente. Però se avrai il coraggio di rileggere il monsthread, noterai che le parole pungenti le hanno dette quasi tutti. Dico quasi ad onore di @ascoltoebasta, che ha sempre mantenuto compostezza, anche negli scambi più accesi.Anche @Canoforse è stato abbastanza pacato, ma credo che ad un certo punto abbia sbottato pure lui. Mi pare che tutti si siano un po' accesi a turno. E non credo che il contenuto di molti interventi sia stato leggero, o volutamente provocatorio. Se parli con ciascuno, avrà creduto di replicare a qualcosa percepito come pungente.
Gaetanoalberto Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: patrioti e combattenti per l'Ucraina da dietro al computer Ad esempio... questo è un buon esempio 🤣
ferdydurke Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 25 minuti fa, wow ha scritto: Dimmi chi pensa seriamente di dare bombe atomiche e Zelensky o questo modo di leggere e ridicolizzare le opinioni altrui fa parte del pensiero magico pis en lov? Mi riferivo esclusivamente ai partecipanti al forum, c’è ne più d'uno che spinge per la guerra ad oltranza pure disposto a usare bombe atomiche…io penso che il termine che ho (guerrafondaio) usato sia adeguato (e poi non è certo una offesa)
ferdydurke Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ad esempio... questo è un buon esempio 🤣 Ti pare offensivo? A me sembra solo ironico…ci sono due o tre nel forum che sembra non abbiano altro da fare che scrivere in continuazione sempre le solite tre cose in croce senza mai argomentare nel merito…con accuse di essere fiancheggiatore di Putin, filorusso, rosso-Bruno, comunista, nazista, etc…magari avranno pure la faccia tosta di dire che H.K. ex segretario di stato sotto molteplici presidenti e professore ad Harvard è al soldo di Putin. Non ho più scritto nella discussione monstre perché mi ero sinceramente rotto le scatole dei sacerdoti della guerra santa e poi la discussione era veramente di un livello deprimente.
ferdydurke Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 31 minuti fa, wow ha scritto: Tra l'altro il piano Di Maio che più o meno ricalcava le tesi di HK e che è stato esaltato come il toccasana per la risoluzione tarallucci e vino della crisi è stato miseramente e offensivamente ridicolizzato dal russo e dalla sua cricca di leccapiedi che, peraltro, si sta facendo grasse risate per la postura (l'ho detto) tremebonda del fronte sedicente pacifista. Tutti sanno che la guerra finirà quando USA e Russi vorranno, Zelensky non ha nessuna voce in capitolo
Messaggi raccomandati