Vai al contenuto
Melius Club

Henry Kissinger a Davos

ferdydurke

Messaggi raccomandati

Inviato

io comunque lo avevo detto fin dall' inizio che la pattuglia dei più interventisti del forum andava riunita agli esponenti di punta del piddih e dei giornalai parimenti guerrafondai ( se ne è aggiunto uno da poco, manco ricordo il nome , mezza età barbetta da intellettuale fallito ) messa in blocco su un aereo charter, dotata di mitra ed abbondante munizionamento e paracadutata dietro le linee nemiche per causare danni mortali all' invasore. non mi hanno ascoltato, e vabbè.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
28 minuti fa, ferdydurke ha scritto:
33 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ad esempio... questo è un buon esempio 🤣

Ti pare offensivo

No no, può stuzzicare una risposta tipo "pacifista da salotto". Non è facile capire cosa o chi sta dietro il pensiero altrui.

Io, giusto non toccandomi la famiglia, non mi offendo.

Al limite penso di usare l'ironia di rimando. 

Vedo che ogni tanto qualcuno se la prende. Ma altrimenti saremmo in convento (e mi sa che pure lí non ci vanno leggeri) 

Gaetanoalberto
Inviato
23 minuti fa, audio2 ha scritto:

messa in blocco su un aereo charter, dotata di mitra ed abbondante munizionamento e paracadutata

Solo se fai da reporter dell'impresa 🤣

Inviato

no no, al massimo l' assistente del tour operator per fare una bella lista passeggeri.

come dicevo, cabina piloti blindata e corazzata  altrimenti questi qua gli sparano fino

a che sono ancora in territorio amico e si paracadutano fuori all' istante.

Gaetanoalberto
Inviato
32 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Zelensky non ha nessuna voce

Mah, non ne sarei così sicuro. Che fine farebbe poi non sappiamo, ma qualche decisione potrebbe prenderla. 

Temo che Putin non sia d'accordo nell'abbassarsi a dialogare con lui. Giá il dialogo sarebbe una sconfitta. Manderá al massimo Lavrov, ed i colloqui in Turchia sono finiti per questo. 

Al momento siamo alla fase: "è ancora disponibile?" 

Inviato

HK è un putiniano. Harman Kardon una volta faceva grandi amplificatori e Barman Kardon era una leggenda nei peggiori bar di Casablanca quando servivo nei servizi segreti di Sua Maestà.

briandinazareth
Inviato

Adesso è il momento di Kissinger, come lo è stato montagner.

Basta trovare un vecchio col nome altisonante che confermi le nostre opinioni

ascoltoebasta
Inviato
51 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Dico quasi ad onore di @ascoltoebasta, che ha sempre mantenuto compostezza

Ti ringrazio,non credo sia utile a nessuno ne tantomeno alla discussione offendere o affibbiare definizioni sgradevoli a chi la pensa diversamente, quando definisco Zelensky "comico da strapazzo" è perchè credo fosse questo nell'ambito della comicità,come definisco Grillo "comico",per me non da strapazzo......intendo quando faceva solo il comico.

Inviato

Meno male che internet non esisteva durante la resistenza Italiana sennò a quest'ora stavamo ancora al passo dell'oca.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

uando definisco Zelensky "comico da strapazzo

Ehm... Non me lo ricordare vah... 😠

ascoltoebasta
Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Adesso è il momento di Kissinger, come lo è stato montagner.

Non è adesso,ma da circa 20 anni che Kissinger parla di rischio Ucraina e che evidenzia i gravi pericoli derivanti dall'espansione ad Est,della NATO. certo che se i suddetti pericoli sono proprio ciò a cui si ambisce,certe raccomandazioni si ignorano bellamente.

Inviato
10 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

certo che se i suddetti pericoli sono proprio ciò a cui si ambisce

questo è. tutto preparato con cura.

Inviato
23 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Basta trovare un vecchio col nome altisonante che confermi le nostre opinioni

Eh già peccato che Kissinger per i suoi trascorsi ha ampiamente le carte in regola per dire quello che ha detto, la stessa cosa non vale per i molti soloni nostrani, ora mi aspetto solo che qualcuna dica che Kissinger è al soldo di Putin...vedrai

Gaetanoalberto
Inviato
23 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Kissinger per i suoi trascorsi ha ampiamente le carte in regola

23 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

aspetto solo che qualcuna dica che Kissinger è al soldo di Putin

Giusto per togliere qualche attimo il ruolo di postatore al buon @maurodg65 invito a leggere qualcosa sui servizi della compagnia da lui fondata nel 1982, che rappresenta gli interessi allo sviluppo delle relazioni commerciali USA Russia di oltre 300 multinazionali. 

https://en.wikipedia.org/wiki/Kissinger_Associates

Questo non vuol dire che il buon Henry dica stupidaggini: ha una storia di diplomatico di lungo corso, ma comunque nessuno è disinteressato.

Neppure io del resto: sono interessato per esempio ad una pace equa.

Inviato

Mica vogliamo fare altre 900 pagine?

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

Tranquillo @Jack. Ho ripreso gli approfondimenti per un nuovo ordine mondiale. A presto nuovi post sintetici 20220602_183908.thumb.jpg.f2ef3a46a2f9e3888983b1067954b990.jpg

Gaetanoalberto
Inviato

@Panurge

Non è vero. Eccomunqque chemminxiacidobbiamofareconl'Europanoncivorraimetteredentrolest? Mi dai una mano a riassumere il TD in un 16mo volume da scrivere qui per @Jack

20220602_185507.thumb.jpg.680f7ba624707e3a271bd495b0bae75a.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione