31canzoni Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 37 minuti fa, joe845 ha scritto: Ovviamente solo vegetariano, i vegani mi sembrano assolutamente esagerati. Del tutto d'accordo.
macmac1950 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Sono un carnivoro...ma col tempo ho selezionato solo negozi che trattano le carni provenienti da allevamenti non intensivi e molto naturali. Naturalmente costano di più' , ma ne mangio di meno...e sono doppiamente te soddisfatto. 1
Martin Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 18 ore fa, maurodg65 ha scritto: Quelli francesi non possono puzzare di più mi permetto di eccepire... quando frequentavo spesso la Francia ho portato certi formaggi a base latte crudo che hanno appestato il frigorifero per mesi con un lezzo adesivo e permanente da cella mortuaria, c'è voluto un lavaggio con la soda caustica per averne ragione... 😁 1
Martin Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 18 ore fa, Bazza ha scritto: riesce ad emanare tanto odore da impregnarti i vestiti. Certi formaggi sono stati creati per permettere ai commensali di cavarsi le scarpe sotto al tavolo senza creare imbarazzo ai commensali. 😁 1
bungalow bill Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Un ottimo parmigiano reggiano stagionato lo buttiamo ?
maximo Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 17 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Un ottimo parmigiano reggiano stagionato lo buttiamo ? Lo diamo al gatto 17 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Un ottimo parmigiano reggiano stagionato lo buttiamo ? Lo diamo al gatto
what Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Il 3/6/2022 at 19:31, vaurien2005 ha scritto: somiglia al gatto come consistenza Porchettato o in umido?🥺
pino Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Il gatto non l'ho mai mangiato da giovane,ma dove abitavo,in un paesino di 250 anime,a Ottobre/Novembre sparivano. Avendo gatti domestici da oltre 30 anni,non riuscirei mai a mangiarne uno. Anni fa andava molto anche la carne di cavallo,adesso è quasi sparita. L'ideale per i vegetariani estremi,sarebbe coltivare i propri prodotti ortofrutticoli,col minimo di ricorso alla chimica
bungalow bill Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 A Milano anni fa hanno chiuso un ristorante perché servivano carne di cane .
Guru Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Sì, ci hanno girato anche una scena di un film di Fantozzi.
Messaggi raccomandati