Fabio Cottatellucci Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Adesso tu guarda se io per colpa vostra una volta che parlo di Pirandello non dico per davvero 'Il fu Mattia Bazar'. 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Libri alimentari Il signore dei fornelli I tre forchettieri L'isola del pomodoro Il deserto delle Tartare Formaggio al centro della terra Il cacciatore di salami Cosí mangiò Zaratustra Se questo è un tuorlo 1
wow Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 5 ore fa, what ha scritto: Odissea nello ospizio... Odissea a La Spezia
Nicola_66 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Centomila pecette mi piaccion, guida ragionata al fine tuning
Gaetanoalberto Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 @Nicola_66 Ottimo. Posso riciclare nella mia raccolta culinaria con "centomila pancette"
Nicola_66 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 @Gaetanoalberto come no, potresti aggiungere anche The lard of the pigs 😁 1
Guru Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Il nome della Rolex, il best seller della @jimboedizioni.
jimbo Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Una volta aprì un thread facendo ridere tutto il forum,gli slip di guru,non so se poi cia fatto il libro🤣 1
Guru Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Il signore delle poste. La triste storia di un uomo morto d'inedia per essersi recato a pagare un bollettino senza aver fatto colazione.
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 @Guru Nel vecchio film a episodi "Strane storie", che mi piacque molto, c'è la vicenda di un uomo che arriva a rischiare di morire soffocato perché non riesce a pagare all'ufficio postale la bolletta dell'aria (!).
audio_fan Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Se sei veloce a leggere imperdibile è La ricerca del senso perduto.
Schelefetris Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Il pallista. Przemysl 2022. La straordinaria storia di un sopravvissuto alle figure di cacca (di Wladyslaw Szpilman)
Guru Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 50 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Nel vecchio film a episodi "Strane storie", che mi piacque molto, c'è la vicenda di un uomo che arriva a rischiare di morire soffocato perché non riesce a pagare all'ufficio postale la bolletta dell'aria (!). Grande film Strane storie, peccato che Sandro Baldoni non si sia più ripetuto. Il giornalista Enzo Baldoni, ucciso in Iraq, era suo fratello. 1
UpTo11 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Io prenoto il ticket online quando vado alle poste. Attesa praticamente nulla. La sola rottura è la gente che ti guarda male o protesta perché passi avanti. Ogni volta dico loro che possono farlo anche loro. Molti mi rispondono che non sono capaci con le cose informatiche mentre stanno facendo una diretta fessbuk per lamentarsi che stanno in fila alle poste. Un mondo di coglioti. 1
Messaggi raccomandati