Vai al contenuto
Melius Club

La fiera del disagio elettorale

briandinazareth

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

Comincio io con una chicca. 

FB_IMG_1654324843886.jpg

Schelefetris
Inviato

manca un

SI ALLA RUOTA DI PIETRA ANTI FORATURE!

Inviato

Però no al 6G è carina, pensano che ogni anno esca il modello successivo come con gli iPhone. 😄 

• Haha 1
Inviato

Però bisogna riconoscere che il no alle antenne non è assoluto, purché stiano nel paese vicino vanno bene.

Inviato

Beh... pure il no alla privatizzazione dell'aria non è male...

Schelefetris
Inviato

@maurodg65  come dicono sempre, le pubblicità si fanno per arrivare ad un determinato target quindi ... 

• Melius 1
Membro_0022
Inviato

Ma è reale ??? Sicuri che non ci sia lo zampino di Crozza ?

Inviato

Sulle amministrative venete il cinghiale barbuto sta collezionando un flop di piazza dopo l'altro. Nonostante Zaia avesse fatto di tutto per far si che se ne stesse a Milano o a Roma (mentre Giorgetti implorava di portarlo un po' in giro a comuni pur di toglierselo dalle palle...)  Salvini è arrivato comunque. 

A Belluno (legumi > 35% con oltre 12 punti sugli sgrillettati) il piano della polizia municipale per l'evento-Salvini è stato reso inutile dai pochi sfigoidi presenti, tenuti spenti gli altoparlanti in piazza vista l'inutilità degli stessi. Agevolo la foto "ufficiale" dell'evento, si noti Zaia con l'espressione di uno che ha appena pestato una m.erda con le scarpe buone... 

image.png.e93acb4cab67c0f46858d07027ee2169.png

In Friuli mi dicono è andata più  o meno allo stesso modo, tranne un evento dove il capo-legumi locale, di professione fornaio, aveva annunciato lauto rinfresco for free...

Da notare che Zaia (a differenza del solito) non menziona sul suo FB gli "eventi-sindaco" a fianco di Salvini... mentre copre con decine di foto quelli dove "affianca" da solo... 

Inviato
6 ore fa, cele ha scritto:

Beh... pure il no alla privatizzazione dell'aria non è male...

Allucinante

Inviato

In materia di 5G-6g (ma iniziavano pure col 2G) ho visto cose che voi umani...  e da amministrazioni di tutti i colori...

Ragioni di riservatezza mi impediscono di allegare printscreen di documenti su carte intestate ad amministrazioni, ma fidatevi, se ne leggono delle belle.  Una "chicca" però ve la devo lasciare: La richiesta di una fideiussione contro il "calo di fecondità a 5, 10 e 15 anni" nel comune interessato... 😁

Inviato

Abbiamo il selfie dell'ultimo evento:

.

spacer.png

• Haha 2
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili