granosalis Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 3 minuti fa, bibo01 ha scritto: Non mi sembra ci siano grossi errori...forse un mismatch interpretativo da parte del driver. Il risultato durante il playback di 1) e di 2) qual'è esattamente? None non va proprio, nel senso che il brano non va in play. C'è un piccolo "flash" del software ma nessun segno di avanzamento della riproduzione, non si muove nulla in poche parole. In DoP invece la riproduzione parte, ma il suono riprodotto è distorto.
varenx Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 per questo dicevo di forzare il dsp ad uscire dsd a 64 o 128 a dispetto del file originale. almeno hai le condizioni fissate. v
bibo01 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 7 minuti fa, granosalis ha scritto: In DoP invece la riproduzione parte, ma il suono riprodotto è distorto. La vedo brutta...cmq, fai un ultimo tentativo di tre playback (sempre in DoP). Togli la spunta a DirectSDM e, in Settings/SDM defaults, scegli prima 44k x 64 e poi 48k x 64 e infine 44k x 128. Vediamo cosa ci dice il log...
granosalis Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 @bibo01 mi faresti uno screenshot delle impostazioni di default? Credo di aver modificato alcune voci qui sotto:
bibo01 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 2 minuti fa, granosalis ha scritto: mi faresti uno screenshot delle impostazioni di default? Credo di aver modificato alcune voci qui sotto: Orientativamente, va bene. Metti poly-sinc-ext2 in SDM defaults che è più semplice. Buffer Time puoi lasciare anche Default.
granosalis Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 @stefano_mbp @bibo01 E' ancora questo cavolo di firmware. Ho fatto un downgrade alla versione precedente e funziona tutto, in DoP ovviamente. C'è solo da sperare che i firmware successivi siano meno buggati di questo. Grazie per il supporto. 🤞
bibo01 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 1 minuto fa, granosalis ha scritto: C'è solo da sperare che i firmware successivi siano meno buggati di questo. Grazie per il supporto. 🤞 Di niente. Fallo presente al Supporto perché...beh, i motivi sono tanti.
granosalis Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 4 minuti fa, bibo01 ha scritto: Di niente. Fallo presente al Supporto perché...beh, i motivi sono tanti. Ho come l'impressione di parlare al vento, con il supporto intendo 🙂 Come dicevo qualche post fa, è proprio questo uno dei talloni d'Achille di questo dispositivo. Grosse aziente, ed io per lavoro sono in contatto con tante, tendono a schermare il supporto di livello 1 dal team di sviluppo e vani (suppongo) sono stati i miei tentativi di farmi scalare il ticket ad un livello più alto per poter parlare direttamente con qualcuno che ne capisse davvero e non con chi (per carità nulla di male) quarda uno schermo e segue uno schema prefissato di domande/risposte. Quando il livello di un'azienda si alza, diventà ahimè ben più complicato potersi interfacciare con essa. Ovviamente ci provero'.
stefano_mbp Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 9 ore fa, granosalis ha scritto: funziona tutto Evviva! … sempre disponibile se serve 👍
Messaggi raccomandati