Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 40 minuti fa, eduardo ha scritto: rivedo "Mediterraneo" ; e mi commuovo . visto, quante, un decine di volte? boh con gli spezzoni anche di più 🙂 Vuoi saperne una? mediterraneo lo vidi sposato da poco e mi rimase in testa che su quell'isola ci dovevo andare per forza... anni ed anni dopo con i ragazzi piccoli andammo per diversi anni sulla costa turchese nel golfo di Antalya (turchia) dove c'erano dei villaggi spettacolari per famiglie numerose.. siccome 15 giorni mi scassavo le palotas facevamo poi delle gite verso la grecia così scoprimmo un posto bellissimo che si chiama Kas... sono stato là almeno 5 o 6 volte, mi fossi mai accorto che che Kastellorizo dove han girato il film è lì davanti a 7 km in linea d'aria, meno di 4 miglia 🙄 Me ne sono reso casualmente con maps non da molto tempo e così ancora ci devo andare 😃
eduardo Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @Jack Si, e' vero, Kastellorizo e' vicinissima alla costa turca. Dall'Italia penso che il modo piu' "semplice" per arrivarci sia aereo fino a Rodi, e poi traghettino. Non ci sono mai stato, ma mi attira molto e organizzzero' prima o poi. E' piccolissima; venerdi' parto per una minuscola isola a sud del Peloponneso di appena 19 kmq, ma Kastellorizzo e' grande la meta' 😂
Messaggi raccomandati