Vai al contenuto
Melius Club

I nostri lavori! I lavori che abbiamo fatto e stiamo facendo.

Messaggi raccomandati

vaurien2005

Ammetto; sono curioso di dare ai nick dei colleghi/compagni forumers, una denotazione basata anche su che lavori abbiamo fatto e facciamo, cosi’ da integrare e comprendere meglio i nostri caratteri.

comincio io a fare outing:

anni 10- apprendista carrozziere post esami di quinta elementare per l’estate

anni 11-12-13-14- in azienda di costruzioni metalliche a selezionare e suddividere per misura e diametro, chiodi da ponte da ribadire a caldo, in un capannone aziendale contenente solo chiodi, una massa sfusa e confusa di un 100 ton circa. Sempre vacanze estive

anni 14-15-16- apprendista in carrozzeria come sopra

anni 17-18-19- in laboratorio di amico corniciaio . Sempre vacanze estive

anni 20-21-22-23- istruttore al CVC di Caprera, vacanze estive

anni 24-25-26 - equipaggio in bagnarole a vela in regata

anni 27- manovale in zincatura a caldo

anni 28- spedizioni e gruista su gru’ a cavalletto da 50 ton

anni 29- programmazione e produzione

anni 30-31-32-33-34- gestione commesse- capo commesse

anni 34 fino ai 45 commerciale zincatura a caldo

anni 45 fino ai 65 dir comm zincatura a caldo

anni 65 in poi Orgogliosamente Oblomovista.

ecco, 😍

PS: ho saltato i lavori fatti come hobbies, tipo stampare acqueforti e acquetinte conto terzi, sul mio torchio calcografico che utilizzavo per stampare le mie incisioni

Link al commento
https://melius.club/topic/8618-i-nostri-lavori-i-lavori-che-abbiamo-fatto-e-stiamo-facendo/
Condividi su altri siti

-SISAL (dai 23 ai ai 25) ricondizionamento Terminali(quelli brutti verdi vintage)

-Toshiba Italia(dai 26 anni ai 27) : assistenza clienti , backoffice e gestione spedizioni

-UniCredit (dai 27 ai 28)

gestione pratiche cessione del quinto 

-Poste Italiane(dai 28 ai 29)

-gestione spedizioni

-Apple (dai 29 ai 38)

assistenza clienti 

Prima che me lo chiediate visti i nomi altisonanti, NO , mai assunto direttamente da queste aziende ma sono tutti lavori in commessa diretti da altre aziende con appalti , sub appalti, come va di moda adesso insomma…

ho alternato assistenza telefonica a helpdesk e lavori prettamente da ufficio. 

• Melius 1
Still Spinning

Dal 1998 libero professionista odontoiatra.

Ok, potete partire con le consuete considerazioni sulle mie illimitate disponibilità finanziarie legate al mio privilegiato lavoro poco impegnativo e molto remunerativo, che solitamente succedono alla mia dichiarazione professionale.😁

• Crea Nuovo...