mozarteum Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Io solo musica classica la musica leggera mi e’ pesante 2
31canzoni Inviato 6 Giugno 2022 Autore Inviato 6 Giugno 2022 39 minuti fa, criMan ha scritto: eccellentissima cassa. Non facile da mettere appunto. Ho un bel ricordo con pre e finali Leben. Grazie! Molto gentile. Con l'emitter sono contento le spinge bene, le ho sentite volare con pre e finali mono Moon e al massimo con Bricasti. Stregato dall'abbinamento con Bricasti, ma sono quei casi in cui nemmeno si soffre talmente sono fuori dalle mie possibilità. Con leben mai sentite ma dovrebbe essere qlcs di decisamente raffinato, poi a me piacciono molto le voci quindi immagino il risultato. 1
Roberto M Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 30 minuti fa, appecundria ha scritto: sono nella fase Barocco Almeno abbiamo una cosa in comune ! Io vado matto per le opere di Handel, sono quelle che ascolto di più, ne ho di svariate versioni (Serse, Tamerlano, Acis and Galatea, Agrippina, Giulio Cesare, Orlando ecc). 1
31canzoni Inviato 6 Giugno 2022 Autore Inviato 6 Giugno 2022 42 minuti fa, criMan ha scritto: Non facile da mettere appunto. Sì, anche se carico facile non facili. Ho risolto con l'aiuto (aiuto si fa per dire che ha fatto tutto lui) di un forumer amico. @FabioSabbatini 2
eduardo Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Intervengo molto poco in politica perche' e' un argomento che da un po' di anni mi causa depressione, ma elenco lo stesso: Thorens TD 160 - braccio Rega RB 300 - pre Audio Alchemy - Denon DL 103 R - step up Denon AU 300 LC Lettore CD/SACD Pioneer PD 70 AE Streamer Blue Node Pre Audio Research LS 25 mk 2 Due Finali Norma 8.7 HV stereo in biampli passiva verticale Diffusori Tannoy GRF Memory TW Una sala hobby tutta mia nella quale sono attrezzato per resistere ad eventuali assedi delle mie donne anche per mesi Musica: blues elettrico, rock (nelle sue diverse sfumature, ma non metal), un po' di classica
wow Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Impianto 1 Sorgenti analogiche Thorens TD125 mk1, Thorens 125 mk2 con braccio sme 3009 s2, testina Sorgenti digitali Pioneer D9 Intel Nuc Core i7, con Roon Rock - Project S2 Digital Amplificatore Hovland HP100 - con pre phono, interamente valvolato Telefunken Conrad Johnson MV60 Casse Snell Type D Tuner Revox B160 McIntosh MR67 Bobine Revox A77 mkIII Cavi Nordost Red Dawn Kimber KCAG Coogan Hall Intermezzo Magnan Bronze Power . Impianto Cuffie Sorgenti Transport Allo Usbridge collegato al Nuc Gustard U12 Northstar 192 Trasport + Dac Ampli Lake People G100 W Megahertz OTL 6080 Cuffie Beyerdynamic Amiron Beyerdynamic DT770 600 ohm Hifiman HE440 . Impianto 2 Sorgente Sony UBP-X800M2 Amplificatore Conrad Johnson PV12 + MV52 Scherzo di Luca Chiomenti Tuner Sony ST A6B Casse Klipsch Heresy Ascolto Rock, Jazz, Classica, Contemporanea, Avanguardie, Ambient, Elettronica. 1
Bazza Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 50 minuti fa, what ha scritto: Sputa l'osso 😁 Rotel ra 10 Bluetooth box s della Pro-ject Gemtune bl02 a valvole Project Debut 3. Il Rotel ed i Pro-Ject sono le uniche cose comprate nuove.
JohnLee Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Tutta roba vintage... Sorgenti Marantz CD10 Michell Gyrodek (ancora quello col Pabst) braccio AudioMods serie 6 (l'ultimo arrivato) testina Denon DL305 cassette Onkyo integra R1 Amplificazione Rotel RHQ10 pre phono Pre linea valvole autocostruito con solo PT49 (vecchio progetto Audion) Rotel RHB10 per i medio-alti Samson SXD3000 (pro con parametrico) per i bassi crossover DBX223 Diffusori autocostruiti (Ciare+Dayton+Dynaudio D54AF e D21AF) . Musica: folk specialmente Inglese e Irlandese, cantautori (? Cohen, Dylan, Mitchell, DeAndrè etc.), country, pop e rock vario ma non heavy, un po' di classica (ma da ignorante)
Membro_0015 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @31canzoni l'impianto di quelli di destra costa dai 30000 in su nell'usato. Quelli di sinistra curano l'acustica ambientale e studiano molto.
lampo65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 5 ore fa, appecundria ha scritto: . Diffusori Thiel CS1.7 Ricordo che non mi piacevano in foto. Viste esposte in fiera a Milano qualche anno fa, son rimasto di m... finitura noce elegantissime, troppo belle. Le ho fatte vedere alla moglie: "Le posso prendere?" "Ma non vanno bene con l'arredamento" "Certo, cambiamo l'arredamento" 😁 1
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 29 minuti fa, lampo65 ha scritto: Le ho fatte vedere alla moglie: "Le posso prendere?" "Ma non vanno bene con l'arredamento" "Certo, cambiamo l'arredamento" Se serve si cambia anche la moglie 😁 1
what Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, stanzani ha scritto: l'impianto di quelli di destra costa dai 30000 in su nell'usato. Quelli di sinistra curano l'acustica ambientale e studiano molto. Quelli di centro ascoltano Radio Maria con i Tivoli... 1
aldofranci Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 46 minuti fa, lampo65 ha scritto: Viste esposte in fiera a Milano qualche anno fa, son rimasto di m... finitura noce elegantissime, troppo belle Belle so' belle. Da spente però. (non t'offendere appe, gusti)
appecundria Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @aldofranci no ma figurati... è tua quella macchina qui fuori, quella con le gomme tagliate? 1
appecundria Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @aldofranci le ho prese quando ho cominciato ad ascoltare assiduamente musica da camera, quartetti fiati e archi, strumenti antichi. Su questi generi sono pura hi-end.
aldofranci Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @appecundria Per farmi parzialmente perdonare devo dire che sono molto favorevolmente impressionato dal parco elettroniche. Roba di vera alta qualità senza inutili blasoni. Epperò come ben saprai la partita vera si gioca dopo i morsetti. E lì se la minestra cala storta...so' dolori de panza.
macmac1950 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Beati voi che avete ancora un udito fino.... Ho anch'io un elenco di elettroniche ...ma mi sembrano tutte uguali... Un altro godimento della vita che se ne va... Ma sono più' saggio eh....🙄
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @31canzoni In comune una testina, méi che niënt...
Messaggi raccomandati